Deadpool entra nel MCU in modo davvero insolito

Marvel ci ha ormai abituati a non sorprenderci più di nulla, è forse per questo che trova sempre modi più originali per i propri annunci e, questa volta, pare davvero essersi superata.

La casa fumettistica, come ben sappiamo, dal 2009 è parte del gruppo The Walt Disney Company che, con l’acquisto della 20th Century Fox, potrà disporre di X-Men, Fantastici Quattro e, soprattutto, Deadpool.

Proprio quest’ultimo è stato protagonista dell’annuncio in questione, in modo davvero insolito.

Nel video, postato proprio da Ryan Reynolds sull’account Twitter personale, si possono vedere Wade Wilson e Korg (interpretato tramite motion-capture da Taika Waititi, già regista del terzo capitolo di Thor) sul divano commentare un film, in questo caso Free Guy, insieme.

Il film in questione vede proprio Ryan Reynolds recitare al fianco di Taika Waititi, altra combinazione non certo casuale.

Infine Deadpool chiede al collega consigli proprio sul MCU, prova finale, qualora ce ne fosse stato bisogno, del suo ingresso a tutti gli effetti nel suddetto universo.

Ecco il cinguettio di Ryan Reynolds:

Per chi se lo fosse perso ecco la trama del primo capitolo di Deadpool:

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

E voi, cosa ne pensate di questo originale modo di annunciare l’ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter