Deadpool 2, Wade chiede scusa a Beckham in un divertente video! (VIDEO)

“La bellezza è tutto. Hai mai sentito la voce di David Beckham? Sembra che abbia fatto sesso orale con una bomboletta d’elio”. Con questa frase, Deadpool prendeva in giro David Beckham nel primo episodio della saga Marvel. Con una simpatica trovata pubblicitaria per promuovere Deadpool 2, l’eroe interpretato da Ryan Reynolds e l’ex calciatore si sono incontrati: il video mostra il primo tentare di chiedere scusa in tutti i modi al secondo. Bussa alla sua porta, ma Beckham è veramente molto arrabbiato… ecco la divertente scena:

 

Deadpool 2 – La Seconda Venuta uscirà il 15 maggio prossimo. Ovviamente, il protagonista sarà sempre Wade Wilson aka Deadpool. Il film è diretto da David Leich. Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, ci sono Josh Brolin, Morena Baccarin, Zazie Beez e Julian Denninson.

Nel secondo episodio dedicato all’eroe Marvel, vedremo anche Cable e gli X-Men. Inoltre, viene fatto riferimento alla X Force, corpo speciale dei mutanti a cui sono dedicate diverse serie a fumetti. È nei piani dei progetti Fox per quanto riguarda lo sviluppo delle storie Marvel.

Deadpool 2
Ryan Reynolds nei panni del personaggio Marvel

Questa la sinossi ufficiale:

Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.
Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.

Facebook
Twitter