Deadpool 3: ecco cosa ha convinto Hugh Jackman ad unirsi al film

Deadpool 3, ecco cosa ha convinto Hugh Jackman a unirsi al film

Deadpool 3 è sicuramente uno dei film Marvel più attesi dei prossimi anni. Ad alimentare non poco le speranze dei fan (oltre all’essere seguito di due film particolarmente apprezzati) vi è l’ambitissimo ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, anche se la produzione Disney (che finora non ha mai toccato il personaggio, che era prima di proprietà della Fox) fa temere a molti un annacquamento eccessivo.

A far ben sperare vi è però l’annuncio di un divieto ai minori che darebbe maggiore libertà creativa. Per quanto riguarda Hugh Jackman, il suo personaggio era andato incontro ad un finale perfetto in Logan e lo stesso Jackman sembrava restio a tornare. Dato le difficoltà a convincerle l’attore, ha parlato recentemente Ryan Reynolds (interprete di Deadpool) in un’intervista per spiegare come sono andate le cose.

Ryan Reynolds si è infatti così espresso ai microfoni di ET Canada: “Io e lui siamo davvero entusiasti. Avremmo voluto farlo da un decennio. Perciò, credo stranamente che adesso sia il momento perfetto per avere quest’opportunità. L’ho molestato come una zanzara per anni. Credo nelle tempistiche…e credo che ora fosse pronto. Ciò che gli abbiamo proposto era abbastanza diverso da ciò che aveva fatto finora col personaggio, gli abbiamo dato qualcosa di totalmente nuovo e qualcosa che è davvero entusiasta di fare”

Come si integrerà Deadpool 3 nella continuity di Logan?

Hugh Jackman è pronto a tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3
Hugh Jackman è pronto a tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3

Hugh Jackman, parlando al “The Jess Cagle Show” ha inoltre avuto modo anche di commentare la questione che sembra interessare molti fan, infatti con Logan (legato alla continuity degli X-men) il personaggio di Wolverine sembrava arrivato alla conclusione della sua linea narrativa (Deadpool 3 farà infatti parte dell’MCU, come vi avevamo anticipato qui).

Proprio a riguardo della questione Jackman si esprime così: “Nel mondo Marvel c’è questa possibilità di muoversi fra le timeline, quindi ora possiamo tornare indietro, è scienza. Non dovrà alterare la timeline di Logan, era davvero importante per me. E credo lo fosse anche per i fan”.

Deadpool 3 arriverà nelle sale l’8 Novembre 2024, voi lo state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter