Deadpool 3: scontri annunciati con Owen Wilson e la TVA di Loki!

Il terzo capitolo che vede come protagonista il supereroe più irriverente di sempre tornando. Deadpool 3 è infatti in fase di sviluppo e i rumors che lo vedono protagonista non sono pochi. È da poco trapelato che potremo godere della presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e di Owen Wilson in quelli dell’agente Mobius della TVA che accompagneranno Ryan Reynolds in questo nuovo capitolo.
Deadpool 3: scontri annunciati con Owen Wilson e la TVA di Loki!

Il supereroe scorretto per eccellenza sta per tornare al cinema con un terzo capitolo. Deadpool 3 sbarcherà al cinema ancora tra qualche tempo, ma possiamo stare sicuri di vedere Wade Wilson in una delle sue nuove e stravaganti avventure. L’uscita del film sta muovendo non pochi animi e alcune indiscrezioni sono trapelate rendendo ancora più impazienti tutti i fan del franchise. Anche se ancora in fase di scrittura il film parrebbe promettere bene e la sua ascesa nel MCU non sembrerebbe adesso così lontana.

Deadpool 3, chi troveremo nel film?

Il ritorno di Wolverine in Deadpool 3
Il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

Il nuovo film diretto da Shawn Levy potrebbe vedere al fianco del protagonista dei personaggi non indifferenti. E’ certo innanzitutto il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine all’interno del film; l’attore era già comparso in un cameo post-credit nel secondo capitolo della saga ma in questo nuovo capitolo si parla di un vero e proprio ruolo da ricoprire. A rendere ancora più sicura questa notizia sono i numerosi e divertenti scambi di battute sui social tra i due attori in causa, che tra allenamenti e beffe si preparano per i loro ruoli.

Le notizie però non finiscono qui! È infatti trapelata un’altra importante notizia che vede come protagonista l’universo di Loki. Si parla infatti della presenza di due importanti membri del franchise che dovrebbero prendere parte al film. Secondo il critico Jeff Sneider, infatti, Deadpool si vedrà scontrarsi con la TVA (Time Variance Authority), l’agente Mobius (Owen Wilson) e la simpatica Miss Minutes (Tara Strong). I personaggi familiari ai fan del Dio dell’Inganno saranno nel film con l’intento di combattere Deadpool e Wolverine.

Dopo queste notizie siamo ancora più impazienti per l’uscita di Deadpool 3 fissata per la fine del 2024 come annunciato da Ryan Reynolds stesso!

Facebook
Twitter