Deadpool 3: Ian McKellen interpreterà di nuovo Magneto? Parla Patrick Stewart

Sir Patrick Stewart ha dichiarato, in recenti interviste, che il suo ruolo come Professor X potrebbe essere affiancato da Magneto, interpretato da Ian Mckellen, nel nuovo film Deadpool 3. Ci sono dei progetti e forse anche una reunion in vista nel nuovo Deadpool.
Deadpool 3: Ian McKellen interpreterà di nuovo Magneto? Parla Patrick Stewart

In Deadpool 3, i fan potrebbero ritrovare sullo schermo la coppia formata da Patrick Stewart (Professor X) e Ian McKellen (Magneto). Stewart ha ripreso i panni del Professor X nell’ultimo film diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, mentre le due star di X-Men sono apparse insieme per l’ultima volta nel film X-Men: Days of Future Past.

Con l’arrivo delle nuove fasi del Marvel Cinematic Universe, troveremo Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3 e Patrick Stewart ha accennato ad una possibile reunion tra Professor X e Magneto con McKellen. Nelle sue dichiarazioni a Entertainment Tonight dice: “Non abbiamo finito, Sir Ian e io. Ci sono dei progetti in ballo.” Ha rilasciato anche un’intervista a ComicBook, in riferimento alla sua apparizione in Deadpool 3 come Professor X: “Hanno detto di tenermi pronto. Sinceramente, non so nulla di più.”

L’attore ha poi rivelato la reazione di McKellen in riferimento al ritorno di Professor X in Doctor Strange 2: “In realtà è andata molto bene, ha detto qualcosa del tipo: ‘Io avrei fatto così!’”.

Dopo il film X-Men del 2000, Patrick Stewart e Ian McKellen hanno interpretato i due famosi personaggi anche in: X-Men 2 (2003), X-Men: The Last Stand (2006), The Wolverine (2013) e X-Men: Days of Future Past (2014). Adesso Patrick Stewart è impegnato nelle riprese della terza e ultima stagione di Star TreK: Picard, disponibile su Paramount+.

Altre notizie su Deadpool 3

Un poster di Deadpool 3
Un poster di Deadpool 3

Deadpool 3, ne parliamo qui, sarà diretto da Shawn Levy e prodotto da Kevin Feige, produttore anche del film X-Men uscito nel 2000. Ryan Reynolds, oltre ad interpretare il protagonista, sarà sceneggiatore e produttore del film. Il film Marvel Studios uscirà nelle sale l’8 novembre del 2024 e sarà ambientato prima della morte di Xavier e Wolverine, nella linea temporale di Logan. Il film si posizionerà esattamente tra le fasi 4 e 6, le quali saranno concluse da Avengers: La dinastia Kang, in uscita il 2 maggio 2025, e Avengers: Secret Wars, in sala il 1° maggio 2026.

Facebook
Twitter