Deadpool 2: Peter W presenta su Twitter le foto dei membri della X-Force

In attesa dell’uscita di Deadpool 2 al cinema, conosciamo tutti i membri della X-Force attraverso un divertente post su Twitter.

Li avevamo già visti nel trailer di Deadpool 2 e da tempo si vociferava che i film incentrati sul supereroe più anticonvenzionale della Marvel avrebbe generato anche il filone narrativo degli X-Force, che probabilmente nascerà con Deadpool 3. 

Ad ogni modo, in Deadpool 2 vederemo il debutto della squadra degli X-Force, creata dal mutante supercattivo Cable ma radunata dallo stesso Wade Wilson affinché lo supportino nella sua battaglia contro il soldato del futuro interpretato da Josh Brolin.

Ma chi saranno gli interpreti di questa X-Force?

Sarà Peter a rispondere alla domanda.

Chi è Peter? Peter è un appassionato apicoltore, senza poteri, né particolari talenti; un ragazzo normale che ha risposto all’annuncio di Deadpool ed è entrato nella X-Force.

Ma soprattutto, Peter – che in realtà è  Rob Delaney – ha un account Twitter con il suo stesso nome Peter W dal quale ha presentato tutti i membri della X-Force, con dei post molto divertenti. Andiamo a dare un’occhiata.

Ecco a voi le fotografie dei membri della X-Force: Domino, Bedlam, Shatterstar e Zeitgeist, con alcuni dettagli sulle loro personalità e una doverosa menzione a Susan, la moglie fedifraga di Peter W.

Come non notare tra di essi lo sguardo inquietante che fu di IT, Bill Skarsgård.

Il film è diretto da David Leitch ed uscirà nelle sale il 15 Maggio 2018.

Nel cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Julian Dennison, Jack Kesy, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Trama

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

 

Facebook
Twitter