I primi screentest di Deadpool 2 non avevano riscontrato grande entusiasmo e, di conseguenza, la Fox ha immediatamente deciso di girare dei nuovi reshoot. In proposito si è parlato molto e con grande curiosità anche di un cameo con una grande Star.
A seguito di questi tanto chiacchierati reshoot è stato rilasciato un nuovo trailer, disponibile anche in italiano.
In inglese:
In italiano:
Il tono dal trailer sembra essere il solito che ha riscontrato molto successo nel primo capitolo. Vediamo, oltre al mercenario chiacchierone, Cable ed alcuni membri degli X Men. Inoltre viene fatto riferimento alla X Force, corpo speciale dei mutanti a cui sono dedicati diverse serie a fumetti e, da quel che sappiamo, nei piani dei progetti Fox per quanto riguarda lo sviluppi di progetti Marvel.
Deadpool 2 – La Seconda Venuta è diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda), nel cast appaiono Ryan Reinolds, John Brolin, Zazie Beetz, Julian Denninson.
Questa la sinossi ufficiale:
Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.
Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.
Questa ed altre notizie su Ciakclub