Daylight – Trappola nel tunnel: trama, cast e trailer del film

In onda questa sera Daylight - Trappola nel tunnel è un action del 1996 che vede il buon Sylvester Stallone in grande spolvero. Se volete sapere qualcosa in più sulla trama e sul cast della pellicola, non vi resta che leggere il nostro articolo.
Il cast di Daylight - Trappola nel tunnel in una scena del film

In onda questa sera, giovedì 14 marzo 2024, alle ore 21:10 circa, si Iris, Daylight – Trappola nel tunnel è un action vecchio stile, con al centro la performance solida di Sylvester “Sly” Stallone. Scritto da Leslie Bohem e diretto da Rob Cohen, il film venne anche candidato ad un premio Oscar (per il miglior montaggio sonoro) durante l’edizione del 1997. Se volete dunque sapere qualcosa di più sulla trama e sul ricco cast del film, non vi resta che continuare la lettura.

New York. Si verifica un incidente in un tunnel sottomarino che attraversa l’Hudson e alcune persone rimangono incastrate. L’ex medico (e ora tassista) Kit Latura (interpretato appunto da Stallone, uno che, tra i tanti progetti, vorrebbe anche accaparrarsi di nuovo i diritti del suo maggiore successo), vicino al luogo dell’accaduto, si cimenta subito in un tentativo di salvataggio, nonostante la sua ultima missione fosse stata un fallimento. La situazione si dimostra fin dal principio come complicata: colui che era stato incaricato di dirigere il salvataggio muore e l’acqua inizia a penetrare sottoterra. Il salvataggio comporta la morte di altri superstiti, ma tutti gli altri riescono a raggiungere la luce. Nonostante questo Kit non riesce a raggiungerli e, insieme ad un’altra persona, sembra destinato alla morte. Quando tutto sembra perduto, grazie ad un astuto colpo di coda, la situazione cambierà favorevolmente in modo positivo.

Detto del buon Sylvester Stallone come protagonista, Daylight – Trappola nel tunnel conta anche un interessante cast di supporto.Tra gli interpreti troviamo infatti Viggo Mortensen (poi diventato re con i suoi ruoli successivi, qui ordinati in una TOP 10), Amy Brenneman, Stan Shaw, Jay O. Sanders, Sage Stallone, Karen Young, Dan Hedaya, Claire Bloom, Vanessa Bell Calloway, Barry Newman e Danielle Harris. Un cast importante, per un film che raggiunge il suo scopo: iniettare emozione e adrenalina negli spettatori.

Facebook
Twitter