Dopo la sua dichiarazione detta al The Guardian su Donald Trump, il regista David Lynch si è sentito di dare ulteriori spiegazioni, visto il modo in cui è stata travisata.
Come riportavamo pochi giorni fa, il regista David Lynch intervistato dal The Guardian ha fatto una dichiarazione sull’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump:
“Potrebbe finire per diventare uno dei migliori presidenti della storia, perché ha disgregato alla perfezione la classe politica, tanto che nessuno riesce a contrastarlo in maniera intelligente. I nostri cosiddetti leader non riescono a portare avanti il paese. Sono come dei bambini, e Trump l’ha messo bene in mostra.”
Il presidente Trump ha condiviso l’intervista sul suo account Twitter ed è tornato sull’argomento durante una tappa della campagna elettorale in South Carolina. Nell’intervista Lynch “ha detto di aver votato per Bernie Sanders. Ma ora ammette che Trump potrebbe essere stata la scelta giusta dopo tutto. La sua carriera a Hollywood è ufficialmente finita”, ha predetto Trump, accompagnato da molti applausi, alludendo alla forte opposizione di gran parte della comunità cinematografica hollywoodiana alla sua persona e alla sua politica.
“Director David Lynch: Trump Could Go Down as One of the Greatest Presidents” https://t.co/AcgnIZNh6e
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 25 giugno 2018
Lynch, visto il modo in cui è stata travisata la sua frase, ha deciso di fare un post sulla sua pagina Facebook, spiegando il vero motivo di quelle parole.
Vi riportiamo il testo tradotto: