David Lynch annuncia a sorpresa un nuovo progetto: ecco la data da ricordare [VIDEO]

In arrivo il nuovo progetto del maestro David Lynch, tra i registi più influenti e acclamati della storia del cinema. Lynch ha infatti condiviso sui suoi profili social un video in cui annuncia l’uscita del suo nuovo progetto. Vediamo il video e scopriamo insieme i dettagli!
David Lynch e l'annuncio del nuovo progetto

In arrivo il nuovo progetto del maestro David Lynch, tra i registi più influenti e acclamati della storia del cinema. Nel corso della sua carriera cinematografica David Lynch ha ricevuto tre nomination agli Academy Awards (The Elephant Man, Velluto blu, Mulholland Drive), la Palma d’oro al Festival di Cannes 1990 per Cuore selvaggio, il Leone d’oro alla carriera alla 63esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e l’Oscar alla carriera nel 2020.

Nei primi anni Novanta fu la principale mente creativa de I segreti di Twin Peaks, considerata tutt’ora una delle serie televisive più belle e iconiche di sempre. E ora sembra finalmente pronto a tornare con la sua nuova opera: David Lynch ha annunciato attraverso i suoi profili social l’arrivo del suo nuovo progetto. Vediamo insieme il video e scopriamo i dettagli!

David Lynch è pronto per un nuovo progetto

David Lynch, di cui abbiamo stilato la classifica di tutti i film dal peggiore al migliore, ha annunciato ai suoi follower che il 5 giugno 2024 svelerà il suo nuovo progetto. Il regista ha infatti condiviso sui suoi profili social un breve video di circa venti secondi in cui ha dato appuntamento al 5 giugno, giorno in cui rivelerà a tutti i dettagli del suo nuovo lavoro. Per ora non ci è dato sapere altro, ma l’hype tra i fan è schizzato alle stelle.

Molteplici le ipotesi circolate in queste ore: c’è chi pensa stia parlando del film animato Snootworld, recentemente rifiutato da Netflix; c’è chi pensa stia facendo riferimento alla serie Unrecorded Night, progetto iniziato ma purtroppo abbandonato durante la pandemia; e chi pensa parli, invece, della David Lynch Foundation.

Tante le teorie: quel che è certo è che David Lynch manca sul grande schermo dal lontano 2006 con Inland Empire, il suo ultimo capolavoro. E tutti noi sogniamo un coup de theatre con l’uscita di un suo nuovo onirico film. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter