David F. Sandberg ironizza su Tenet: “Finalmente i sottotitoli”

David F. Sandberg, celebre regista di Shazam, ha parlato del film più dibattuto dell’anno, ovvero Tenet, il complesso rompicapo prodotto dalla mente di Christopher Nolan.

Da poco è stata resa disponibile dalla Warner la versione Home Video della pellicola che vede John David Washington e Robert Pattinson come protagonisti e David F. Sandberg non ha perso occasione per godersi lo spettacolo.

Egli ha perso sollevato una critica, precisamente legata al missaggio sonoro, ha infatti affermato:

“Ragazzi, avere la possibilità di guardare finalmente Tenet con i sottotitoli è come vedere un film differente.”

Il regista di Lights Out – Terrore nel buio ha sottolineato un problema che anche molti spettatori del film hanno notato, ovvero talvolta i dialoghi non risultano troppo udibili.

Chissà come prenderà tali critiche Christopher Nolan, sempre maniacalmente attento ad ogni singolo aspetto delle proprie pellicole.

Ecco il Tweet di David F. Sandberg, affidato al proprio account Twitter, ovvero Ponysmasher:

Per chi se lo fosse perso ecco in breve la trama di Tenet:

Il film è ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, dove le nazioni si uniscono, al di là dei loro interessi, per risolvere un enigmatico intrigo. Al Protagonista , un agente ben addestrato e molto sensibile, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria, una minaccia peggiore dell’Armageddon. Ma in questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner e sua vecchia conoscenza. L’unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso in una misteriosa parola, Tenet. Per fronteggiare la minaccia globale, infatti, i due agenti speciali dovranno svolgere le loro azioni in qualcosa al di là del tempo reale e dovranno essere in grado di attuare una manipolazione temporale, nota come inversione.

E voi, cosa ne pensate delle parole di David F. Sandberg? Avete riscontrato problemi nell’ascolto dei dialoghi durante la visione di Tenet?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter