Dark 3: il nuovo trailer della stagione finale svela nuovi indizi

L’uscita di Dark 3 è ormai sempre più vicina: la stagione conclusiva della serie tedesca è infatti prevista per il 27 giugno. Netflix ha appena reso disponibile un nuovo trailer, con il quale otteniamo nuovi indizi, tante altre domande e soprattutto tanto hype. Potete vederlo qui.

Dark è una serie tedesca creata da  Baran bo Odar e Jantje Friese. Ambientata nella cittadina di Winden, è incentrata sulla scomparsa di alcuni ragazzi, accompagnata da eventi insoliti che ciclicamente si ripresentano. La serie si articola così tra passato, presente e futuro, tra segreti e misteri sempre più complessi ed intricati. Secondo gli utenti di Rotten TomatoesDark sarebbe la migliore serie Originale Netflix: in finale avrebbe superato anche Black Mirror con l’80% delle preferenze.

dark 3

Per questo l’arrivo di Dark 3 è attesissima: la serie volge al termite e tutte le domande troveranno una risposta. Il nuovo trailer mostra Martha “la viaggiatrice”, apparsa alla fine della seconda stagione, pronta a rivelare a Jonas la verità sui vari mondi e sul terzo ciclo. Sentiamo infatti Martha promettere a Jonas: “Ti aiuterò a trovare l’origine. Quella cosa che dà inizio a tutto. Nel tuo mondo e nel mio“: quest’ultima proviene infatti da un mondo parallelo in cui i legami tra i personaggi sono gli stessi. Vediamo infatti il doppio dei vari personaggi, tra cui Jonas (adulto) e Klaudia: quali sono i loro obiettivi? I ruoli dei villain sono qui invertiti?

Il trailer di Dark 3 mostra inoltre immagini di incendi, la paura di una fine del mondo (quale dei mondi?) e la disperazione nelle parole di Martha che urla contro la versione anziana di Jonas “Avevi promesso che c’era un modo per cambiare tutto..“

Dark 3 riuscirà a rispondere in modo soddisfacente a tutte le questioni aperte nelle prime due stagioni? Le aspettative sono molto alte per una serie apprezzata soprattutto per la sua incredibile complessità.

Questo e molto altro su CiakClub.it 

Facebook
Twitter