Dark 3: Netflix rivela la data d’uscita della nuova stagione con un teaser

La serie tv Dark avrà una terza stagione, e anche una data ufficiale di rilascio sulla piattaforma di Netflix: il 27 giugno 2020.

A fare l’annuncio pochi minuti fa è Netflix, con un teaser che potete visionare qui:

La serie è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese ha debuttato su Netflix il 3 dicembre 2017, conquistando con i suoi misteri e salti nel tempo gli utenti della piattaforma di streaming. La seconda stagione è invece stata distribuita in tutto il mondo nel mese di giugno 2019.

Dark racconta quello che accade dopo una misteriosa scomparsa che fa emergere legami segreti tra quattro famiglie e una cospirazione sui viaggi nel tempo. Nel cast ci sono Louis Hofmann, Jordis Triebel, Lisa Vicari, Mark Waschke, Andreas Pietschmann e Lea van Acken.

Come sappiamo da tempo, la terza stagione di Dark sarà anche l’ultima per la serie tedesca; un intricato dedalo di viaggi nel tempo in una piccola comunità, in cui vite di quattro famiglie si intrecciano in varie epoche.

Purtroppo la creatrice della serie ha anche rivelato che non tutte le domande troveranno risposta nell’ultima stagione, con alcuni misteri irrisolti che rimarranno tali anche dopo l’ultimo episodio.

La data d’uscita di Dark 3 arriverà quindi come previsto dai fan in un giorno simbolico per lo show, essendo quello del 27 giugno un giorno cruciale per i protagonisti della serie, la dichiarazione della terza ed ultima stagione era arrivata il 30 maggio 2019: “È ufficiale, stiamo lavorando alla 3 stagione di Dark! Sarà il ciclo conclusivo di questo grande viaggio. Abbiamo sempre pensato a tre stagioni quando abbiamo creato Dark, e siamo felici di annunciare che le riprese della 3 e ultima stagione inizieranno tra quattro settimane. In questo modo potremo darvi il capitolo finale di Dark già nel corso del prossimo anno. Grazie a Netflix per la fiducia. Grazie a tutti i fan di Dark da tutto il mondo, siete fantastici e vi amiamo!”

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Facebook
Twitter