Dardevil: Born Again, nuovi dettagli sul ruolo misterioso di Michael Gandolfini

Il nuovo progetto Daredevil: Born Again sta prendendo forma ed anche le riprese sono iniziate. Nel frattempo la star Michael Gandolfini in una recente intervista con Collider ha dichiarato dei dettagli interessanti sul personaggio che andrà ad interpretare nel film.
Daredevil: Born Again, nuovi dettagli sul ruolo misterioso di Michael Gandolfini

Uno dei prossimi progetti della Marvel è Daredevil: Born Again, serie tv ideata da Matt Corman e Chris Ord, che vede tornare sul piccolo schermo il supereroe Matt Murdock dopo la tragica cancellazione dello show da parte di Netflix. 

La serie vedrà la luce sulla piattaforma di Disney Plus e da poco sono state scattate delle foto provenienti dal set, confermando che i lavori per le riprese sono già iniziati. Il cast è già al completo e prevede la partecipazione di grandi stelle, a partire dal ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, per poi includere attori del calibro di Jon Bernthal, Vincent D’Onofrio ed infine Michael Gandolfini.

Le novità su Daredevil: Born Again

Michael Gandolfini attore del cast di Daredevil: Born Again
Michael Gandolfini attore del cast di Daredevil: Born Again

Durante un’intervista con Collider, il giovane attore Gandolfini ha dichiarato: “Voglio dire, è incredibile. È così, così eccitante e incoraggiante e tutti sono così gentili e così talentuosi. Ricordo di aver ricevuto il mio primo messaggio dal produttore, stavo guidando, e c’era scritto: ‘Benvenuto nel MCU!’ Lo vedi e ti colpisce, sai? Mi sono venute le lacrime e ho pensato: ‘Oh mio Dio! Sono molto grato e fortunato”.

Sempre lo stesso attore ai microfoni di ET Canada ha aggiunto: “Sono molto eccitato e molto emozionato. Sto contando i giorni che mancano all’inizio e sono onorato di farne parte. Potremo girare a New York e la gente sarà davvero felice di vedere nel MCU questi personaggi che abbiamo già visto nella serie Netflix”.

La vecchia serie Netflix sarà considerata “canonica”?

Charlie Cox nei panni di Daredevil
Charlie Cox nei panni di Daredevil

All’attore di Daredevil, Charlie Cox, è stato chiesto nell’intervista con Comicbook.com se la serie di Netflix fosse da cosiderare canonica o meno rispetto all’universo MCU. Cox ha risposto prontamente: “È buffo, sto rileggendo il libro di Joe Quesada, Kevin Smith, il Guardian Devil del ’98. (…) Ed è divertente leggerlo ora, perché riconosco molti momenti da cui abbiamo attinto. Perché proprio all’inizio di quella serie c’è un confessionale che è quasi come abbiamo iniziato il nostro show. In pratica lui è in un confessionale e dice frasi simili a quelle che ho detto io in quella cabina all’inizio del primo episodio della prima stagione.

Cosa pensate delle novità su Daredevil: Born Again? Scrivetelo nei commenti!

Facebook
Twitter