Sono iniziate questo mese le riprese del nuvo serial Disney Plus, daredevil Born Again. I fan curiosi hanno diffuso sui social numerose foto e numerosi video direttamente dal set newyorkese. Le ambientazioni e le scenografie allestite in città e i costumi di scena, ci riportano indietro nel tempo. Saranno serviti flashback e salti nel passato nei nuovi episodi di Daredevil.
Daredevil Born Again: nuove foto dal set anticipano i flashback

Sono iniziate questo mese le riprese di Daredevil Born Again a New York City. La location non è certamente al riparo da occhi indiscreti e, in questi giorni, stanno iniziando a circolare numerosi foto e video rubati dal set. Sono già state paparazzate le new entry del cast che affiancheranno Charlie Cox, ma le ultime immagini ci rivelano dettagli ancor più succosi.

Le informazioni che possiamo tirar fuori dalle foto diffuse online sembrano volerci anticipare che nella trama del nuovo serial targato Disney Plus ci saranno sicuramente dei flashback. Puù precisamente si ritornerà negli anni ’70 a giudicare dagli abiti di scena degli attori e dalle scenografie allestite in città. Giudicate voi stessi.

Flashback e scene dal passato sono state sicuramente centrali anche nel serial Netflix con protagonista Matt Murdock. Ora le foto che abbiamo a disposizione non ritraggono nè Cox nè D’Onofrio. Gli attori protagonisti degli scatti rubati potrebbero però star dando vita ai loro giovani alter ego. Chi invece è stato identificato sul set dai fan curiosi è il personaggio di Wilson Fisk, che sappiamo essere appunto nato nei primi anni ’60. Tutto sembrerebbe quadrare e voler suggerire dei nuovi sviluppi sulle sue origini.

Questo altro tweet di ieri pomeriggio ci fa invece fare un salto temporale dritto alla fine degli anni ’90. La scena in questione potrebbe invece fornirci un insight sulle origini di Murdock. Clicca qui per altri dettagli tratti dalle foto dal set.

Daredevil Born Again si svilupperà in 18 episodi e si ispirerà direttamente a Devil: Rinascita, ciclo di fumetti distribuiti dalla Marvel Comics nel 1986.

Facebook
Twitter