Daredevil: Born Again si conferma essere la serie MCU più lunga. Se solitamente tutte le altre si tenevano sotto i 10 episodi, questa volta la programmazione corrisponde a 18. Ma non è finita qua! Grazie alla star della serie, Vincent D’Onofrio, sappiamo che si sta già lavorando alla seconda stagione.
CBR riporta le dichiarazioni dell’attore ai microfoni di Newsweek: “All’interno dei Marvel Studios si pensa già al futuro. Nella seconda stagione, così come nella prima, i fan otterranno davvero ciò che vogliono. Non posso dire molto, ma è davvero elettrizzante. Abbiamo iniziato a girare da poco ma si capisce già che stiamo creando qualcosa di enorme. La serie sarà molto diversa rispetto a ciò che si è visto nello show su Netflix.”
Daredevil: Born Again, chi ritroveremo nel cast?

Mentre le anticipazioni su Daredevil: Born Again scarseggiano, molti appassionati della serie uscita su Netflix sperano che si continui verso quella direzione. D’Onofrio appare per la prima volta come Wilson Fisk nella prima stagione di Daredevil, e l’ultima volta, nel 2021 in Hawkeye. L’attore rivestirà i panni di Fisk prossimamente nella serie Echo, che vedrà Alaqua Cox nel ruolo del cattivo che diventa anti-eroe. D’Onofrio aveva già dichiarato come questa serie prepari il terreno per l’arrivo di Daredevil: Born Again.
Alcuni membri del cast di Daredevil hanno detto la loro. La star protagonista della serie Netflix, Charlie Cox, ha dichiarato come secondo lui, per chiunque sia fan della serie, Karen Page può avere un solo volto. A quanto pare però, l’attrice Deborah Anne Woll non farà parte del progetto questa volta. Stessa cosa vale per Ayelet Zurer, che interpretò Vanessa Fisk nella serie Netflix. Zurer si è mostrata dispiaciuta per il suo mancato ritorno in Born Again. Tra coloro che si uniranno al MCU c’è invece Michael Gandolfini, il quale ha suggerito ai fan: “Tutto ciò che posso dire sul mio personaggio è che viene da Staten Island.”
In attesa di ulteriori news su Daredevil: Born Again, continua a leggere CiakClub.it