Daniel Craig tiene un discorso toccante per la fine delle riprese

Daniel Craig è giunto alla fine della sua avventura come James Bond e, concluse le riprese di No Time To Die, ha tenuto un discorso circa il privilegio che ha rappresentato per lui lavorare con la troupe del celebre franchise.

Ecco il video e, in seguito, le parole dell’attore:

 

Molte persone hanno lavorato a cinque film con me. E so che si è parlato molto di quello che penso di questi lungometraggi e di tutto il resto, ma ho amato ogni singolo secondo di questi film e specialmente di questo perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto l’opportunità di lavorare con voi. E si è trattato di uno degli onori più grandi della mia vita“.

Per chi fosse interessato ecco la trama del film, rigorosamente senza spoiler:

Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il film inizialmente sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a gennaio 2021 ma, a causa dell’aggravarsi della pandemia, è stato spostato all’otto ottobre 2021.

Una curiosità a riguardo: durante il Gran Premio di Formula 1 di Monza dello scorso 12 settembre la scuderia Aston Martin ha gareggiato con una livrea dedicata al film, proprio per sponsorizzarne l’imminente uscita.

E voi, che idea vi siete fatti delle parole di Daniel Craig?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter