Daisy Ridley: “Finsi di aver recitato in Harry Potter”

Già in più di un’occasione Daisy Ridley ha dato prova della sua grande simpatia.

Ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto legato a quando era una fan di Harry Potter che sognava di diventare un’attrice di successo.

Ecco quanto ha dichiarato la bella Daisy Ridley:

Poche persone sono a conoscenza di questa storia” racconta Ridley ai microfoni del Kelly Clarkson Show, come riporta anche The Cheat Sheet “Non sono orgogliosa di quello che ho fatto, anzi, me ne vergogno. Ma praticamente quando andavo a scuola, e questa cosa mi farà sembrare un’adolescente disturbata, pensai ‘Non sarebbe fighissimo se la gente pensasse che fossi io l’attrice che interpretava Mirtilla Malcontenta?’. Così un giorno presi una foto di Mirtilla, ci scrissi sotto il mio nome al computer, e la lasciai nella sala comune del collegio. Era da psicopatici. Come se qualcuno avesse potuto crederci!“.

https://www.youtube.com/watch?v=fOZatcWlu3Q

Di lì a poco avrebbe ottenuto il ruolo di protagonista nell’ultima trilogia di Star Wars, decisamente una grande consolazione. In più, nel film Ophelia, avrebbe poi recitato al fianco di Tom Felton, ovvero Draco Malfoy.

Riguardo a Daisy Ridley, lo stesso Tom Felton aveva affermato al Daily Mail:

All’inizio pensavo di non piacerleEra così silenziosa quando c’ero io, non diceva mai niente. Ma poi ho scoperto che era una grande fan di Harry Potter, e credo fosse semplicemente su di giri perché Draco Malfoy era suo fratello“.

Insomma anche se non ha preso parte alla saga di Harry Potter la carriera dell’attrice ha saputo ricompensarla ugualmente, entrando nell’universo ancor più leggendario di Guerre Stellari. E chissà che in futuro non possa partecipare a qualche progetto legato al mondo di Harry Potter.

E voi, cosa ne pensate di questa divertente vicenda raccontata da Daisy Ridley.

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter