Crudelia: il secondo trailer del film con Emma Stone

Emma Stone è sempre più cattiva nel secondo trailer di Crudeliail nuovo film Disney che racconterà le origini di Crudelia De Mon. Possiamo così scoprire nuovi dettagli sulla storia della famosa villain de La Carica dei 101, nell’attesa dell’uscita del film.

Crudelia uscirà il prossimo 28 maggio nelle sale americane e su Disney+ con accesso Premium. Il secondo trailer, che potete vedere qui sotto, è incentrato su un altro personaggio fondamentale; si tratta della Baronessa von Hellman, interpretata da Emma Thompson. Nel film, la Baronessa è un’icona della moda dal carattere spietato, la cui strada si intreccerà con quella di Estella: sarà fondamentale nel suo percorso per diventare Crudelia De Mon.

Come possiamo vedere dal secondo trailer, Crudelia sarà ambientato negli anni settanta a Londra, durante la rivoluzione del punk rock, di cui riprende l’estetica. La protagonista è Estella, una ragazza di umili origini ma molto intelligente e creativa. Il suo sogno è quello di fare successo come stilista. Conoscerà due giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, con cui inizierà a fare scorribande in città. Ma il gusto di Estella per la moda e il suo carattere provocatorio verranno notati dalla Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda, che la assumerà. Tuttavia la Baronessa è una donna spietata, e ben presto la sua relazione con Estella diventerà una vera e propria sfida senza esclusione di colpi. Proprio da questo incontro si scateneranno una serie di eventi che porteranno Estella a seguire il suo lato malvagio, diventando la Crudelia vendicativa e terribile che tutti conosciamo.

Il film sarà diretto da Craig GillespieNegli Stati Uniti sarà vietato ai minori di tredici anni, a causa dei toni cupi e per le scene violente che saranno presenti. Nel cast sono presenti anche Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e Paul Walter Hauser.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter