Creed II: online il primo poster ufficiale del sequel con Sylvester Stallone

Online il primo teaser poster di Creed II, un film molto atteso e dalle grandi pretese, sequel del film girato da Ryan Coogler, spin-off del mondo di Rocky Balboa.

In questo nuovo lungometraggio il figlio di Apollo Creed, Adonis, (Michael B. Jordan) tornerà sul ring per un grande match che lo vedrà affrontare sul ring e confrontarsi con il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), il pugile che nel quarto film della saga di Rocky aveva ucciso in combattimento Apollo.

Ryan Coogler in questo nuovo progetto ha curato il set come produttore esecutivo, lasciando la regia a Steve Caple Jr., che ha lavorato con Sylvester Stallone alla sceneggiatura. Quest’ultimo ovviamente tornerà a vestire i panni di Rocky allenatore, in una nuova prova d’attore che nel precedente film lo aveva visto premiato come migliore attore non protagonista ai Golden Globe e gli ha fruttato una nomination agli Oscar.

Nel cast ci sono anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian “Big Nasty” Munteanu e Andre Ward.

Il primo film, uscito nel 2015, ha  superato i 110 milioni di dollari d’incasso solo in America, questo secondo spin-off uscirà il 21 novembre.

Leggi altre news su CiakClub.it

Facebook
Twitter