Corpi da reato: trama, cast e trailer del film con Sandra Bullock

In onda questa sera Corpi da reato, pellicola del 2013 prodotta e diretta da Paul Feig. Una divertente commedia poliziesca con protagonista la celebre Sandra Bullock. Un vero e proprio cult del buddy movie. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer di Corpi da reato?
Sandra Bullock e Melissa McCarthy in una scena del film Corpi da reato

In onda questa sera, 16 aprile 2024, alle 21:20 su Cielo Corpi da reato, pellicola del 2013 prodotta e diretta da Paul Feig. Presentato in anteprima mondiale a Londa il 15 giugno 2013, il film è arrivato nelle sale statunitensi il 28 giugno 2013, mentre in Italia è stato distribuito a partire dal 3 ottobre dello stesso anno.

Scritto da Katie Dippold, Corpi da reato è una divertente commedia poliziesca con protagoniste la celebre Sandra Bullock e Melissa McCarthy, icona della comicità politicamente scorretta. Un vero e proprio cult del buddy movie, sottogenere cinematografico con al centro la tematica dell’amicizia fra due persone profondamente diverse tra di loro.

Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer di Corpi da reato!

Trama Corpi da reato: di cosa parla

Per ottenere una promozione, l’agente FBI di New York Sarah Ashburn (Sandra Bullock) accetta di essere spedita a Boston per risolvere una delicata missione investigativa. Meticolosa ma piuttosto arrogante, Sarah sarà costretta a fare coppia con la collega Shannon Mullins (Melissa McCarthy), sboccata, sovrappeso e dai metodi poco ortodossi.

Nonostante le differenze e i contrasti, le due colleghe dovranno fare squadra per scovare un pericoloso trafficante di droga noto come Mr. Larkin. Riuscirà la nuova coppia ad appianare le divergenze e a sbrogliare il caso?

Cast, attori e personaggi

Protagoniste indiscusse del film sono Sandra Bullock, vincitrice dell’Oscar nel 2010 per The Blind Side, e Melissa McCarthy, che di recente ha recitato in un remake live-action di un celebre film Disney.

Oltre a Sandra Bullock e Melissa McCarthy, presente in Corpi da reato un cast di grande spessore: Michael Rapaport, noto per pellicole come Una vita al massimo e Uno sbirro tuttofare, oltre che aver preso pare alla serie tv Prison Break; Jane Curtin, attrice e comica statunitense, diventata famosa come membro del cast originale del programma televisivo Saturday Night Live; Michael Tucci, conosciuto principalmente per aver interpretato Sonny nel musical Grease; Marlon Wayans, diventato popolare grazie a pellicole come Scary Movie e Requiem for a dream.

Corpi da reato Trailer

Non potere assolutamente perdervi questa sera Corpi da reato, uno dei più celebri buddy movie degli ultimi anni assieme a un cult assoluto con Russell Crowe e Ryan Gosling!

Facebook
Twitter