The Conjuring: l’universo horror si espande anche su MAX

The Conjuring, l'universo horror della Blumhouse production, è pronto ad approdare anche sul piccolo schermo. Sono numerose le storie che potrebbero essere raccontate sui casi legati ai coniugi Ed e Lorraine Warren e per questo la Warner non si è lasciata sfuggire l'opportunità di poterle raccontare sulla sua piattaforma streaming MAX.
The Conjuring: l'universo horror si espande anche su MAX

L’universo di The Conjuring, dopo numerosi spin-off e sequel al cinema, continua la sua espansione e questa volta vuole arrivare a possedere anche il piccolo schermo. Le vicende di Ed e Lorraine Warren hanno e continuano ad appassionare milioni di spettatori. I diversi casi, come accennato, hanno generato diversi spin-off legati ai personaggi demoniaci che hanno maggiormente impressionato il pubblico.

Annabelle, The Nun e La Llorona, parte dell’universo di The Conguring, hanno riscontrato un grande successo di pubblico e per questo la Warner vuole lanciare sulla sua piattaforma streaming, MAX, una serie legata al franchise. Una notizia che può soltanto far gioire i fan di The Conjuring dato che James Wan durante l’intervista a Collider aveva dichiarato che il quarto capitolo della saga potenzialmente poteva essere l’ultimo.

Ci stiamo muovendo affinchè la storia dei Warren che vogliamo raccontare e probabilmente concludere sia quella migliore“. Il quarto capitolo sarà anche l’ultimo sul grande schermo per James Wan ma di sicuro, per la gioia dei fan, non finirà di far parte di questo mondo da lui creato dato che figura come produttore esecutivo della serie in via di sviluppo.

The Conjuring la serie: cosa racconta?

Vera Farmiga e Patrick Wilson interpretano Lorraine ed Ed Warren in The Conjuring
Vera Farmiga e Patrick Wilson interpretano Lorraine ed Ed Warren in The Conjuring

La storia che la serie andrà a raccontare è ancora ignota ma possiamo sospettare che se ci saranno più stagioni potrebbero essere basate su altri casi presenti nei fascicoli dei Warren. Probabilmente una serie prequel con un Ed e una Lorraine più giovani così da far vivere a pieno il momento in cui si sono incontrati la prima volta, come accennato in The Conjuring – Per ordine del Diavolo.

La notizia dell’espansione dell’universo di The Conjuring su MAX, la piattaforma streaming di HBO (Warner), così come la conferma del secondo capitolo dello spin-off The Nun assicura che non è ancora arrivato il momento di dire addio ad uno dei franchise horror più appetibili degli ultimi tempi. E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia?

Facebook
Twitter