Toni Servillo e Carlo Buccirosso contro tutti nella prima clip di 5 è il numero perfetto

5 è il numero perfetto verrà presentato all’imminente Festival di Venezia, all’interno della sezione Giornate degli autori. Si tratta dell’esordio dietro la macchina da presa di Igort, pseudonimo del fumettista sardo Igor Tuveri, adattamento della sua omonima graphic novel del 2002.

Molti attendono con ansia questo film, perché Igort gode di grandissima stima come autore di fumetti, e la curiosità di vederlo alle prese con un differente medium è tanta. Il trailer uscito tre settimane fa non ha fatto altro che amplificare l’attesa.

01Distribution ha ora rilasciato anche una prima clip tratta dal film, in cui possiamo vedere i due protagonisti Toni Servillo e Carlo Buccirosso alle prese con numerosi nemici.

Da questo breve minuto si può già ammirare quella grandissima cura visiva che ci si poteva aspettare da un artista che da sempre lavora con l’immagine. Se poi tutto il film si manterrà su questo livello lo scopriremo quando a fine agosto arriverà nelle sale.

Ambientato nel 1972, 5 è il numero perfetto racconta di Peppino, un sicario ormai in pensione (Servillo), costretto a tornare ad impugnare la pistola per vendicare la morte di Nino, il figlio. Al suo fianco avrà l’amico e collega Totò o’ Macellaio (Buccirosso) e l’amante Rita (Valeria Golino).

Questa e altre notizie su CiakClub!

Facebook
Twitter