Christopher Nolan su The Batman: “Robert Pattinson può fare di tutto”

Tenet di Christopher Nolan sta riscuotendo un enorme successo di pubblico e, come c’era da aspettarsi, il film con John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki è già in cima alle classifiche dei botteghini di tutti i paesi nei quali è uscito.
Il pubblico generalista è rimasto sorpreso dalla performance di Robert Pattinson, attore per molti rimasto cristallizzato nel ruolo da protagonista avuto in Twilight, a un importante banco di prova in vista di The Batman, nuovo film sull’uomo pipistrello la cui produzione continua a incontrare intralci.

Robert Pattinson, risultato positivo al coronavirus qualche giorno fa, gode della stima di Christopher Nolan che, intervistato da Entertainment Tonight ha così dichiarato:
Avendo lavorato con Rob, posso dire con totale fiducia che può fare assolutamente di tutto. E non potrei essere più entusiasta di vedere cosa farà con Batman.”

Il regista britannico ha poi proseguito nella sua intervista raccontando la sua esperienza con il personaggio della DC da lui portato in scena in una delle trilogie più apprezzate degli ultimi anni.
“Una delle prime cose che ho imparato quando siamo andati a parlare con i ragazzi della DC prima di Batman Begins è che il personaggio di Batman vive di reinterpretazione, ogni generazione modella una propria versione. Questo è ciò che mantiene la leggenda così viva in un certo senso.”

In attesa che la travagliatissima produzione di The Batman possa riprendere dopo essere stata interrotta, ancora una volta, a causa del coronavirus contratto da Robert Pattinson (che risulta comunque asintomatico e sta trascorrendo il periodo di isolamento in casa), le parole di Christopher Nolan possono sicuramente rassicurare il pubblico più scettico.
Per avere una ulteriore rassicurazione, invece, vi invitiamo a scoprire qualche film in cui Robert Pattinson dimostra di essere un attore più che valido.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter