Christopher Nolan consiglia: “QUESTA serie è qualcosa di mai visto in TV”

Christopher Nolan è, discutibilmente, il regista vivente più importante che ci sia. Gode di uno status rispettato e stimato in tutto lo show-biz. Una sua parola su un prodotto potrebbe cambiarne le sorti nel futuro immediato. Continuate a leggere per scoprire le parole che ha riservato a questa nuovissima serie TV.
Christopher Nolan è super fan di questa nuova serie tv

Fresco del successo di pubblico e critica con il suo Oppenheimer, Christopher Nolan si tiene impegnato con attività collaterali alla regia, ma sempre coinvolte con il mondo dell’audiovisivo. E’ uno dei più importanti registi viventi e la sua è una voce autorevole stimata e rispettata da tutto il settore. E’ per questo che Nolan sta girando per panel, festival, prime proiezioni e affini. Ed è proprio a uno di questi incontri che il regista britannico ha espresso la sua opinione su una recentissima serie TV statunitense.

Nel film sul padre della bomba atomica uno dei personaggi è interpretato dal regista Benny Safdie, che assieme al fratello ha firmato film come Good Times e Diamanti Grezzi. L’attore e regista è quindi grande amico e collaboratore di Nolan. E’ per questo che il regista del Cavaliere Oscuro ha moderato un panel sull’ultima creazione del Safdie minore. Si tratta di una serie TV, considerata tra le migliori dell’anno per il NY Times. Pensata e realizzata in collaborazione con Nathan Fielder, The Curse è il titolo del nuovo prodotto che ha stregato Nolan.

Noi abbiamo qui una recensione e di seguito vi riportiamo le parole di Christopher Nolan proprio in merito a questa serie. Commenta così: “Penso che lo show sia incredibile. Uno show come questo poteva essere fatto solo nel periodo dell’anarchia dello streaming“. Lo paragona a Twin Peaks e procede dicendo: “Congratulazioni per un incredibile show che è qualcosa che non ho mai visto in tv prima. Mi vengono in mente veramente pochi altri show che, come questo, non hanno precedenti“.

La serie tanto amata da Christopher Nolan, The Curse, è una black comedy satirica con protagonisti Emma Stone, Benny Safdie e Nathan Fielder. Prodotta dalla ormai imbattibile A24, la serie è stata distribuita su Paramount+. Oltre ai tre protagonisti nella serie vediamo anche Constance Shulman, Hikmah Warsame, Dahabo Ahmed, Christopher Calderón, Barkhad Abdi, Gary Farmer e Nizhonniya Luxi Austin.

Facebook
Twitter