Christian Bale sarà ufficialmente in Thor: Love and Thunder

Christian Bale sarà ufficialmente, secondo quando dichiarato da Tessa Thompson che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il personaggio di Valkyrie, il villain del film Thor: Love and Thunder, nuovissimo cinecomic che sarà diretto da Taika Waititi per la Marvel.

La dichiarazione appare piuttosto insolita questo perché lo studio deve ancora rilasciare un comunicato ufficiale secondo quanto riportato in un’intervista a ETonline l’attore sarà il villain del lungometraggio.

Tessa Thompson ha dichiarato di non poter rivelare nulla sul film, ma si è lasciata scappare il fatto che Bale sarà il cattivo. Christian Bale ha interpretato in passato Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, ed ora pare che entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe

Tessa Thompson, parlando di Thor: Love and Thunder, ha infatti dichiarato: “Christian Bale interpreterà il nostro villain, che sarà fantastico. Ho letto lo script. Non posso dirvi molto“.

L’attrice ha inoltre aggiunto che si è scambiata molti messaggi entusiasti con Natalie Portman: “Ci divertiremo. Taika Waititi lo sta scrivendo e ne sarà il regista. Alcuni volti conosciuti. Alcune persone nuove che vengono coinvolte“.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema americani il 5 novembre 2021 e avrà come protagonisti Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, Tessa Thompson e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, impegnata anche in una versione al femminile di Thor.

Fin dall’annuncio della notizia da parte di Variety il web si è scatenato pensando al possibile ruolo di Bale. Lo sceneggiatore della serie a fumetti di Thor dalla quale verrà tratto spunto per il film, Jason Aaron, ha ipotizzato che l’attore possa interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger.

Come se la caverà Christian Bale nei panni del villain per la Marvel?

Per questa e altre news seguiteci su Ciackclub.it

 

Facebook
Twitter