Chris Pratt è stato definito il “peggior Chris di Hollywood” dalla rete a causa delle sue presunte idee politiche e della suo credo. La moglie Katherine Shwarzenegger e gli amici e colleghi Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e James Gunn lo hanno prontamente difeso sul web. Tutto è partito quando Chris Pratt si è rifiutato di aderire alla raccolta fondi a Joe Biden portata avanti dagli Avengers. Inoltre ha anche preso in giro i colleghi che hanno invitato i numerosi fan a votare. Come se non bastasse la chiesa a cui appartiene sarebbe stata accusata di accogliere una visione a sfavore del movimento LGBTQ.
Da questo panorama è nato il commento di Amy Berg che sul social Twitter ha pubblicato la foto di Chris Pratt, Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans, quindi coloro che sono considerati i quattro famosi Chris di Hollywood, chiedendo ai seguaci di eliminarne uno. A questo punto, il popolo di internet ha etichettato Chris Pratt come il “peggior Chris di Hollywood”.
Come anticipato, la moglie ha prontamente preso le difese del marito e ha pubblicato un post su Instagram con la didascalia: “Nel mondo stanno succedendo talmente tante cose e le persone lottano in così tanti modi. Essere cattivi ormai è una cosa fuori moda. C’è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. L’amore è ciò di cui abbiamo davvero bisogno, non bullismo e cattiveria. Proviamoci”.
Stesso discorso vale per Mark Ruffalo, il quale ha espresso parole a sostegno di Chris Pratt scrivendo: “Ascoltate, @prattprattpratt è un uomo solido. Lo conosco personalmente e invece di alimentare calunnie guarda come vive la sua vita. La sua scelta è non esprimere le sue idee politiche. Questa è una distrazione. Concentriamoci sul premio, amici. Adesso siamo vicini”.
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.