Chris Evans dona lo scudo di Captain America ad un bambino eroe

Questa è una di quelle storie che vi farà commuovere. Chris Evans alias Captain America ha mandato le sue congratulazioni ad un bambino di 6 anni che ha salvato la sorellina da un cane e gli ha promesso in regalo uno scudo ufficiale di Captain America.

La storia che ha smosso gli animi di Chris Evans è quella di Bridger Walker, un bambino del Wyoming, il quale, il 9 Luglio, ha salvato la sorella minore che stava per essere attaccata da un pastore tedesco in strada. Bridger è corso subito dalla bambina ed è stato morso alla guancia dal cane, subendo un intervento di due ore per un totale di 90 punti. Chris Evans ha mandato un messaggio a Bridger Walker dicendo di aver visto e sentito quanto accaduto e che per questo il bambino è un vero eroe. L’attore ha continuato affermando: “Quello che hai fatto è stato così coraggioso e così altruista, tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere orgogliosi di te”. 

Di seguito vi lasciamo il video completo del messaggio di Chris Evans mandato a Bridger Walker:

Captain America ha concluso il suo discorso dicendo che cercherà l’indirizzo e manderà al piccolo eroe “uno scudo ufficiale di Captain America, perché te lo meriti”. Infine un ultimo ringraziamento ed un grande incoraggiamento: “Continua ad essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Resisti, so che la guarigione potrebbe essere difficile. Ma in base a ciò che ho potuto vedere, non c’è molto che possa rallentarti”.

Anche Anne Hathaway ha espresso la sua vicinanza al piccolo e tramite Instagram ha detto: “Non sono un Avenger, ma so riconoscere un supereroe quando ne vedo uno”.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter