Chris Evans riunisce gli Avengers in un evento speciale contro il COVID-19

A cosa servono i supereroi fuori dai grandi schermi in cui possiamo ammirare le loro imprese? A sostenere le campagne di raccolta fondi che si sono diffuse in questi giorni di emergenza causati dalla pandemia che sta colpendo il mondo.
Molte sono infatti le persone che negli Stati Uniti stanno soffrendo la fame e non hanno i beni di prima necessità a causa dell’emergenza coronavirus che le ha poste in una condizione di povertà più grave di quella in cui si trovavano in precedenza.
Chris Evans, sbarcato su Instagram nella giornata di ieri con un account subito rimosso, ha annunciato un evento live in hangout in cui saranno presenti, oltre a lui, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner.

Chris Evans e gli attori della saga cinematografica dell’MCU prendono quindi parte all’iniziativa che nelle ultime ore ha coinvolto molte celebrità del mondo dello spettacolo e del cinema chiamata All In Challenge nella quale le star si impegnano in una raccolta fondi a favore di associazioni ed enti benefici come Feeding America e Wold Central Kitchen, impegnati nel contrastare la fame e nell’aiutare le persone più bisognose in questo periodo di crisi causato dal coronavirus.

I fan potranno avere l’occasione di entrare nella live e di parlare con le star attraverso una donazione.
I fan fortunati potranno fare domande di ogni genere agli attori del MCU e giocare a qualche gioco, stando a quanto ha detto Chris Evans nel video su Instagram.
Chris Evans ha preso parte alla sfida che gli ha lanciato Chris Pratt ed ha a sua volta rilanciato la sfida alle star della nuova serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier Sebastian Stan e Anthony Mackie.
Non si hanno ancora altri dettagli sull’evento che potrebbe essere aperto solamente ai residenti negli Stati Uniti e in Canada.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter