Cherry: Tom Holland nelle nuove immagini del film dei Fratelli Russo

Cherry è il nuovo film dei fratelli Joe e Anthony Russo con protagonista Tom Holland.

Di cosa parla Cherry? Dalla sinossi apprendiamo che si tratta della storia di Nico Walker, “ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che nessuno ha diagnosticato. Walker è quindi diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Arrestato nel 2011, è stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2019. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son di Denis Johnson e Le iene di Quentin Tarantino”.

Prima di darvi qualche informazione più precisa su Cherry, ecco le foto ufficiali del film.

https://twitter.com/AGBOfilms/status/1331308086083149831

I registi hanno dichiarato che Cherry nasce come “sei film in uno”. Un progetto complesso infatti, che parte da metà degli anni 2000 e divide le vicende in sei capitoli che rappresentano i momenti più salienti dell’esistenza del protagonista. Parlando di Cherry, Anthony Russo ha fornito la sua spiegazione: “Lo consideriamo un film epico e affronta il percorso personale compiuto nella vita di una persona, ma è un po’ diviso tra l’essere lo studio di un personaggio e un epico ciclo di vita”.

Uno spazio rilevante verrà dato al personaggio di Ciara Bravo, Emily: “La storia d’amore è al centro della pellicola. Senza quel rapporto cade tutto a pezzi nella vita del protagonista. Sapevamo che dovevamo rendere la sua presenza e personalità in grado di illuminare ciò che la circonda nei momenti in cui è in scena”.

Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

La sceneggiatura di Cherry è firmata da Jessica Goldberge e Angela Otstot.

Il film uscirà il 26 Febbraio 2021 nei cinema americani, mentre il 12 Marzo sarà disponibile su Apple TV+.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter