Charlize Theron: “La versione al femminile di Die Hard sarebbe grandiosa”

Tutto ebbe inizio pochi mesi fa, quando un utente di Twitter, Francis Osis, tirò fuori dal cilindro l’idea di un reboot tutto al femminile di Die Hard – Trappola di cristallo: “Le commedie romantiche lesbiche di Natale sono fantastiche, ma quello che voglio realmente è un Die Hard in cui Charlize Theron dà spazio alla sua furia pur di salvare sua moglie”. 

Un’idea che riscosse subito un gran successo. Il feedback positivo dell’attrice non tardò ad arrivare: “Dove firmo?”.

Arrivarono ben presto anche altre risposte e proposte e Hannah Simone si fece subito avanti come potenziale compagna nella nuova versione di Die Hard. “Fammi sapere se hai bisogno di una moglie indiana a cui non piace correre veloce anche quando il pericolo è imminente” – aveva scritto l’attrice.

charlize theron notte oscar
Oggi, Charlize Theron torna sull’argomento grazie a un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha sottolineato nuovamente che sarebbe ben disposta a prendere parte a un progetto simile. 

“Sì, penso sia un’idea grandiosa. Ed è per questo motivo che ho risposto su Twitter. Perché ho semplicemente pensato che fosse brillante. Ho pensato ‘Questa persona deve iniziare a proporre il progetto. Si tratta di un’idea grandiosa‘. E il fatto che al centro ci sarebbero due donne mi ha immediatamente conquistata”.

Ricordiamo che a breve l’attrice si trasferirà sul set di The School for Good and Evil, interpretando il ruolo di Lady Lesso. Il film, che la vedrà affiancata da Kerry Washington nel ruolo della professoressa, sarà basato sul romanzo fantasy di Soman Chainani. La pellicola avrà al centro della vicenda le sorti di Agatha e Sophie, due migliori amiche rapite.

E voi cosa ne pensate di questa idea? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter