Charlize Theron, universalmente considerata una fra le donne più affascinanti al mondo, non riesce a trovare un uomo degno di tal nome? La notizia apparentemente ha dell’incredibile, ma è stata confermata (anzi, espressa con parole piuttosto forti!) proprio dalla diretta interessata.
Durante un’intervista con il giornalista statunitense Kevin Frazier, la celebre, bellissima attrice sudafricana ha infatti rilasciato una dichiarazione alquanto sorprendente.
“Sono singe ormai da dieci anni. Qualcuno deve farsi crescere un paio di palle e farsi avanti! Sono incredibilmente disponibile. L’ho reso piuttosto palese ora.”
La dichiarazione, che a quanto pare era dannatamente seria e niente affatto una battuta, sta facendo molto discutere ed ha fatto passare in secondo piano il reale scopo dell’intervista, vale a dire la promozione di Long Shot, pellicola di Jonathan Levine in uscita a maggio 2019.
Per chi non lo sapesse, tale film, prodotto da Lionsgate, racconta la storia di Charlotte Field (interpretata proprio da Charlize Theron), che, dopo aver avuto l’incarico di Segretario di Stato, decide di intraprendere la campagna elettorale con l’obiettivo di diventare Presidente degli Stati Uniti (Claire Underwood, sei tu?). A tal scopo, la donna chiede l’aiuto di Fred Flarsky (Seth Rogen), di cui era la babysitter quando erano più giovani, per scrivere i suoi discorsi ed i due, trascorrendo sempre più tempo insieme, iniziano a provare dell’attrazione uno per l’altra.
Il cast è composto anche da O’Shea Jackson Jr., Andy Serkis, June Diane Raphael, Ravi Patel, e Randall Park. Sia la regia che la sceneggiatura, come detto, sono opera di Jonathan Levine, già autore di 50/50.
Tornando alla scioccante notizia con cui abbiamo aperto questa news, come dicevamo, le parole della bionda attrice stanno facendo molto discutere: innanzitutto, Charlize Theron sembra aver “dimenticato” (o forse no…) la relazione con il povero Sean Penn, durata due anni e chiusasi nel 2015, dunque non proprio dieci anni or sono. Precedentemente, l’attrice era stata con Stuart Townsend, conosciuto sul set di film Trapped nel 2002 e con cui la relazione era naufragata nel 2010.
Che ne dite? Sarà “colpa” degli uomini che non sanno più come farsi avanti o, magari, di un carattere non facilissimo da parte della bella Charlize Theron? O, più semplicemente, volete provare a farvi avanti?