Charlie’s Angels, tutto il cast del reboot con Kristen Stewart

Charlie’s Angels è il film d’azione che va in onda stasera su Rai 2 alle 21.20. Si tratta di un remake del 2019 della celebre serie tv anni Settanta. Elizabeth Banks dirige e produce il film, che segue le vicende di tre spie al soldo dell’Agenzia Townsend, una rete di sicurezza mondiale. Nel cast ci sono le nuove Charlie’s Angels e altre star del cinema. Scopriamo chi sono!
Il cast principale di Charlie’s Angels

Se siete in cerca di un film d’azione divertente e spassoso, stasera su Rai 2 alle 21.20 potete sintonizzarvi su Charlie’s Angels, il reboot del 2019 della famosa serie tv degli anni Settanta. Il film, diretto e prodotto da Elizabeth Banks, racconta le avventure di tre agenti segrete al servizio dell’Agenzia Townsend, un’organizzazione di sicurezza e intelligence globale. Ma chi sono le nuove Charlie’s Angels e gli altri attori che compongono il cast stellare? Ve lo sveliamo noi!

La prima delle tre protagoniste è Sabina Wilson, una ribelle ex agente della CIA che si unisce alle Charlie’s Angels per una nuova missione. A interpretarla è Kristen Stewart, l’attrice nota per il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, che ha dimostrato la sua versatilità in film come Personal Shopper, Seberg e Happiest Season. Presto la vedremo anche nel biopic su Susan Sontag, la celebre intellettuale e scrittrice americana. La seconda delle tre protagoniste è Elena Houghlin, una brillante ingegnere informatica che crea una pericolosa tecnologia che potrebbe cadere nelle mani sbagliate. 

Ad interpretarla è Naomi Scott, l’attrice britannica che ha recitato in film come Power Rangers, Aladdin (nel ruolo della principessa Jasmine) e The Martian. Ha anche una carriera musicale e ha pubblicato due EP.La terza delle tre protagoniste è Jane Kano, una ex agente del MI6 che si unisce alle Charlie’s Angels per proteggere Elena. A interpretarla è Ella Balinska, l’attrice inglese che ha fatto il suo debutto cinematografico con questo film, dopo aver recitato in alcune serie tv come Midsomer Murders e The Athena. È anche una campionessa di karate e ha praticato diverse arti marziali.

A guidare le tre agenti segrete ci sono tre Bosley, i collegamenti tra gli angeli e la loro agenzia di spionaggio. Uno di loro è interpretato dalla stessa Elizabeth Banks, che non solo dirige e produce il film, ma recita anche nel ruolo di una ex agente dell’Agenzia Townsend. L’attrice americana ha recitato in film come The Hunger Games, Pitch Perfect e The Lego Movie. Ha anche diretto il secondo capitolo della saga musicale Pitch Perfect. Gli altri due Bosley sono interpretati da due attori di fama internazionale: Djimon Hounsou e Patrick Stewart.

Djimon Hounsou è un attore beninese che ha ricevuto due nomination agli Oscar per i suoi ruoli in Amistad e Blood Diamond. Tuttavia, in una recente intervista, ha rivelato di sentirsi “truffato” da Hollywood per il basso compenso e la scarsa considerazione che ha ricevuto nella sua carriera. Patrick Stewart è famoso per il suo ruolo di Charles Xavier nella saga degli X-Men. L’attore inglese ha recentemente lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni del leader degli X-Men in Deadpool 3, insieme al suo amico e collega Ian McKellen.

Nel cast del film ci sono anche altri volti noti del cinema e della tv. Sam Claflin interpreta Alexander Brock, il capo dell’Agenzia Townsend. L’attore inglese ha recitato in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Biancaneve e il cacciatore, Hunger Games: La ragazza di fuoco. Ha anche partecipato alla serie tv Peaky Blinders. Jonathan Tucker interpreta Hodak, un assassino al soldo del nemico delle Charlie’s Angels. L’attore americano ha recitato in film come The Texas Chainsaw Massacre, Hostage e The Ruins. 

Questo è il cast principale del film Charlie’s Angels, che potete vedere stasera su Rai 2. Non perdetevi questo film leggero e spassoso, senza troppe pretese, ma ricco d’azione e divertimento.

Facebook
Twitter