Challengers: ecco il TRAILER del nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya

È stato pubblicato il trailer di Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya. Con un trailer accattivante e una trama per nulla scontata Guadagnino racconta di un amore particolare e sfaccettato. Dopo Bones and All il regista ci riprova, questa volta giocando su tre fronti.
Challengers: TRAILER del nuovo film di Guadagnino con Zendaya

Recentemente è stato rilasciato il trailer ufficiale di Challengers, prossima pellicola di Luca Guadagnino con Zendaya nel ruolo di un prodigio del tennis diventato allenatore. Insieme alla Mary Jane di Tom Holland, troviamo nel cast Mike Faist di The West Side Story e Josh O’Conner di The Crown.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Justin Kuritzkes mentre la produzione è nella mani di Amy Pascal, Luca Guadagnino, Rachel O’Conner e Zendaya. Per quanto riguarda la musica, ad occuparsene sono stati Trent Reznor e Atticus Ross. Il film arriverà nelle sale il 15 settembre.

L’ultima pellicola di Guadagnino è stata Bones and All (qui trovate la nostra recensione), love story atipica che tratta temi come la dipendenza e l’emarginazione sociale. Il regista torna presentando un’altra storia d’amore non convenzionale che, per quanto visto dal trailer, sembra carica di pathos e suspense.

Challengers: la trama

Il film racconta di Tashi Duncan (Zendaya), una forza della natura sia sul campo che fuori. Tashi è sposata con Art, un campione reduce da diverse sconfitte. Per cercare di aiutare il marito Tashi adotterà una strategia che porterà il suo passato e il suo presente a scontrarsi. Art si troverà a dover affrontare Patrick, ex fidanzato di Tashi. Nascerà così un rapporto che riporterà a galla vecchie ferite pronte ad aprirne delle nuove. 

Nel trailer viene mostrato come nasce il triangolo amoroso tra i tre protagonisti e come questo col tempo si trasformi in qualcosa di diverso. L’incontro con l’ex fidanzato riporterà a galla il passato di Tashi mentre Art dovrà combattere per difendere il suo rapporto con la moglie tormentata.

Il film precederà di poco l’uscita nelle sale di Dune:Part 2, seconda fatica di Villeneuve ambientata sul pianeta Arrakis. Nella pellicola è presente anche Zendaya nel ruolo di Chani, membro della tribù dei Fremen che ricopre una parte chiave nella vicenda con protagonista Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet. E voi? Vi è piaciuto il trailer di Challengers? Aspettate il film? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Facebook
Twitter