Cenerentola: il trailer del musical con Camila Cabello

Arriverà presto su Amazon Prime Video Cenerentolail musical live action che reinterpreta in una chiave particolare la celebre favola. E’ ora disponibile il trailer ufficiale, in cui possiamo vedere Camila Cabello nei panni della protagonista.

Cenerentola arriverà nel catalogo Amazon Prime a partire dal 3 settembre. Inizialmente sarebbe dovuto uscire in sala a febbraio e poi a luglio 2021, ma la piattaforma streaming ha deciso di acquistarlo e occuparsi della distribuzione in streaming. Il film è scritto e diretto da Kay Cannon. Camila Cabello interpreterà l’iconico personaggio principale. Il cast comprende anche Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galtzine e Billy Porter, che interpreterà una versione maschile e moderna della Fata Madrina. Potete vedere qui il trailer ufficiale appena rilasciato da Amazon Prime.

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star”  ha dichiarato Jennifer Salke, Capo di Amazon Studios. “Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico”.

Il film comprenderà alcune canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel, ma anche alcune tracce pop e cover di artisti internazionali contemporanei o classici. Cenerentola sarà una giovane donna ambiziosa e determinata a realizzare i suoi grandi sogni, con l’aiuto della fata madrina “Fab G“. Anche questa rappresenta una novità rispetto alla favola originale: Billie Porter porterà in scena un personaggio eccentrico, genderless e costruito ispirandosi alla personalità dell’attore stesso.

E voi cosa ne pensate?

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter