C’è ancora domani arriva su Netflix e Sky! Ecco quando

C’è ancora domani, film esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista della narrazione, approda finalmente in streaming su Netflix e Sky. Dopo aver conquistato la Festa del Cinema di Roma e il box office italiano, C’è ancora domani sarà finalmente disponibile per la visione da casa. Scopriamo insieme da quando.
Paola Cortellesi in una scena del film C'è ancora domani

C’è ancora domani, bellissimo esordio alla regia di Paola Cortellesi, arriva finalmente nei salotti di tutta Italia, reperibile su Netflix e su Sky. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023, dove ha commosso e ci ha commossi, C’è ancora domani è arrivato poi in sala dal 26 ottobre. In pochissimi cinema il film viene persino ancora trasmesso. Non sorprende, dato il suo boom al botteghino: prima supera Barbie di Greta Gerwig, poi finisce per battere anche La vita è bella, diventando così il quinto film italiano tra i più visti della storia (scoprite qui quali sono gli altri).

Per chi invece non è riuscito a godersi C’è ancora domani in sala o per chi ha voglia di guardarlo e riguardarlo comodamente da casa, il film arriva finalmente su Netflix e Sky a fine mese, dal 31 marzo. In particolare su Sky Cinema Uno alle 21:15 e Sky Cinema Due alle 21:45, oltreché in streaming su NOW e disponibile on demand. Ambientato nel periodo del secondo dopoguerra, C’è ancora domani riporta la storia di Delia (interpretata da Paola Cortellesi), una donna succube di un marito frustrato e violento, Ivano (Valerio Mastandrea), dei loro figli, tra cui Marcella (Romana Maggiora Vergano), ma anche di tante donne che, come Delia e Marcella, non aspettano altro che una possibilità di una vita dignitosa e un cambiamento.

Cambiamento che potrebbe arrivare sotto forma di scheda elettorale: le donne potranno votare per la prima volta in Italia. Delia deve trovare il coraggio di recarsi alle urne con la scheda ricevuta e prendersi una rivincita che suona anche come una seconda possibilità, per lei, per  la figlia, e non solo. La forza di C’è ancora domani è arrivata però anche oltreoceano, tanto da portare Lady Gaga a volerne acquisire i diritti per un remake. E voi lo avete già visto? In ogni caso, non dovete far altro che aspettare il prossimo 31 marzo.

Facebook
Twitter