Caterina Guzzanti ringrazia per LOL – Chi ride è fuori e cita Boris

Tutti pazzi per LOL – Chi ride è fuori, il nuovo show di Amazon Prime Video, star indiscussa del momento. Tra i personaggi delle gag abbiamo anche Caterina Guzzanti, nota a molti soprattutto per essere stata uno dei volti principali della serie Boris. E difatti nelle ultime ore sono stati molti i post pubblicati sui social dedicati a lei, mettendo in risalto spesso qualche riferimento alla serie TV dove interpretava Arianna.

Premesso questo, Caterina Guzzanti ha colto l’occasione per ringraziare tutto il pubblico per il successo di LOL – Chi ride è fuori e al contempo citare F4, quel tasto utilizzato dagli “sceneggiatori” di Boris (volendo essere più precisi della soap Occhi del cuore) con cui facevano riferimento all’espressione basita.

Non si arresta dunque la curiosità del pubblico e il successo di LOL – Chi ride è fuori e Caterina Guzzanti, secondo il pubblico, è la favorita alla vittoria dello show di Amazon Prime Video.

Ricordiamo che nel cast di LOL – Chi ride è fuori troviamo Elio, Angelo Pintus, Lillo, Frank Matano, Katia Follesa, i The Jackal, Luca Ravenna, Michela Giraud e ovviamente Caterina Guzzanti. Lo show, che riprende un format di una serie giapponese Amazon, vede una decina di comici chiusi in una stanza utilizzare ogni arma a disposizione per far ridere gli altri. Ovviamente vince chi riesce a resistere e non cadere in tentazione. Fuori dalla sala nella control room, Fedez e Mara Maionchi, calati nei panni di arbitri e pronti ad ammonire prima ed espellere dopo i comici che hanno riso. Il vincitore dello show potrà donare 100mila Euro in beneficenza.

E voi state seguendo LOL – Chi ride è fuori? Cosa ne pensate? 

A proposito delle novità Amazon Prime Video, di seguito il link del Catalogo di aprile.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter