Catalogo Amazon Prime Video: tutte le nuove uscite di Marzo 2021

Pronti per un sacco di nuovi contenuti? Su Amazon Prime Video questo mese saranno disponibili tantissimi nuovi titoli. La sezione del Catalogo dedicata ai Film, sia Originali che non, è davvero ricchissima e così da Marzo avremo l’occasione di rivivere grandi emozioni con pellicole come Chiamami col tuo nome o The Truman Show. Ma adesso basta, vi lasciamo alla scoperta di tutte le proposte dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Buona Lettura!

Serie Tv Originali

la templanza amazon prime video serie potagonisti

Nella sezione dedicata alla Serie Tv Originali di Amazon Prime Video rientrano due titoli. Il primo è La Templanza, che sarà disponibile a partire dal 26 Marzo, mentre il secondo è Invicible, una serie animata che trovate all’interno della sezione dedicata ad Anime e Animazione.

26 Marzo – La Templanza 

Si tratta di un drama romantico che racconta la storia di Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa), lei moglie di un mercante inglese di vini e lui un imprenditore che si è costruito da solo la scalata verso il successo.  Dieci episodi che ci porteranno nel Messico del XIX Secolo, passando dai ricchi saloni della borghesia londinese alle terre destinate alla tratta degli schiavi. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Maria Duenas, la quale ha contribuito alla sceneggiatura lavorando assieme a Susana Lopez Rubio e Javier Holgado.

Serie Tv

supercar-serie-tv

Sul fronte Serie Tv non Originali, Amazon Prime Video ci propone tre titoli. Noi vi segnaliamo lo show Il principio del piacere, disponibile dal primo del mese.

 1 Marzo – Il principio del piacere (Stagione 1)

Serie creata da Maciej Maciejwski e Dariusz Jablonski, quest’ultimo anche regista, Il principio del piacere ci porterà dritti dritti in storie di crimini e delitti attraverso i suoi 10 episodi. In tre città dell’Est Europa, infatti, verranno ritrovati nel medesimo giorno parti di cadavere di donne. Un avvincente racconto investigativo che condurrà tre poliziotti a indagare e cercare di trovare la soluzioni a fitti misteri che collegano gli omicidi.

Gli altri titoli:

1 Marzo – Supercar (Tutte le Stagioni)

1 Marzo – The Good Doctor (Stagione 3)

Film Originali Amazon Prime Video

il principe cerca figlio scena eddie murphy

Arriviamo ora alla sezione del Catalogo di Amazon Prime Video dedicata ai Film Originali. Fra le varie proposte vi segnaliamo:

5 Marzo Il principe cerca figlio

Dopo il mitico, indimenticabile e cult Principe cerca moglie, già inserito nel Catalogo lo scorso mese per rinfrescarvi un po’ la memoria, arriva su Amazon Prime Video il sequel, Il Principe cerca figlio. Diretto da Craig Brewer e scritto da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, torneranno quindi le avventure di Re Akeem (Eddie Murphy), il quale attraverserà il globo assieme al consigliere Semmi (Arsenio Hall) “partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York, dove tutto ebbe inizio”. 

Gli altri titoli: 

10 Marzo – The Rental

11 Marzo – Bastardi a mano armata

15 Marzo – Quello che tu non vedi

18 Marzo – L’amico del cuore

Film

the truman show jim carrey in una scena del film

Imbarazzo della scelta, invece, per quanto riguarda i Film non originali presenti da questo mese sulla piattaforma Amazon Prime Video. Ci sarà spazio per il romanticismo, per la riflessione, ma anche per le risate e un po’ di cult. Vi sottolineiamo:

1 Marzo – The Truman Show

“Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!”. Come non citare una delle frasi più celebri di The Truman Show (e forse della storia del cinema in generale). Su Amazon Prime Video arriva il film di Peter Weir con Jim Carrey, Ed Harris e Laura Linney. Il lungometraggio ci porta dentro la vita di Truman trasformata fin da principio in uno spettacolo che incolla da anni milioni di telespettatori allo schermo. Un reality a tutti gli effetti, di cui tutti parlano, su cui tutti scommettono. Niente è reale, dal Sole, all’abitazione, dai sorrisi della moglie, all’affetto degli amici. Nessuno è reale, tranne Truman. Un film più attuale che mai, da vedere e rivedere. Qui trovate un nostro approfondimento a riguardo.

1 Marzo – Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome segna la vera consacrazione del giovane Timothée Chalamet e un importante successo per  Luca Guadagnino. Tre candidature ai Golden Globes, quattro agli Oscar con una vittoria per la miglior sceneggiatura originale. Emozioni, amore, amicizia, i profumi di un’estate e il conforto paterno. Semplicemente imperdibile. Lo trovate su Amazon Prime Video da inizio mese. Qui trovate un nostro focus a riguardo.

Gli altri titoli: 

1 Marzo – Men in Black

1 Marzo – I see you

1 Marzo – Searching

1 Marzo – The Equalizer – Il vendicatore

1 Marzo – The Equalizer 2 – Senza perdono

1 Marzo – La guerra dei mondi

1 Marzo – Mean Girls

1 Marzo – Come farsi lasciare in 10 giorni

8 Marzo – Dark Crimes

9 Marzo – The Divergent Series: Allergiant

12 Marzo – Tutta un’altra vita

18 Marzo – La verità è che non gli piaci abbastanza

19 Marzo – The Divergent Series: Insurgent

22 Marzo – The Queen of Spain

24 Marzo – Il giorno sbagliato

27 Marzo – Cosa sarà

Anime e Animazione su Amazon Prime Video

conan il ragazzo del futuro animazione serie

Buona anche la sezione Anime e Animazione di Amazon Prime Video. Qui ci soffermiamo invece su Invincible, l’altra Serie Originale proposta dalla piattaforma streaming.

26 Marzo – Invincible

Serie animata Originale di Amazon Prime Video destinata al pubblico adulto, nata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman e tratta dagli omonimi fumetti di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Invicible ci racconterà la storia di Mark Grayson, un giovane di 17 anni figlio di Omni-man, il supereroe più potente sulla Terra. Tuttavia, il ragazzo si renderà conto crescendo che i poteri di cui è dotato, ereditati dal padre, in realtà nascondono dei lati oscuri. Su Amazon Prime Video arriveranno il giorno 26 Marzo i primi tre episodi della durata di un’ora circa. Successivamente sarà caricato un episodio a settimana, fino al 30 Aprile con il finale di stagione.

Gli altri titoli:

1 Marzo – I Puffi 2

13 Marzo – Mister Link

15 Marzo – Mazinger Edition Z (Stagione 1)

29 Marzo – Conan il ragazzo del futuro (Stagione 1)

31 Marzo – Eureka Seven (Stagione 1)

Film e Serie Tv in scadenza su Amazon Prime Video

Fino al 3 Marzo – Ugly Betty

Fino al 7 Marzo – Maria Regina di Scozia

Fino al 14 Marzo – Detective Monk

Fino al 20 Marzo – Dragon Trainer 3 il mondo nascosto

Fino al 30 Marzo – Wanted

Fino al 31 Marzo – Ritorno al Futuro

Qui potete recuperare il Catalogo Netflix di Marzo 2021.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter