Hulu cancella la serie Castle Rock dopo due stagioni

Castle Rock, la serie ideata da Sam Show e nata da diverse e numerose storie di Stephen King, è stata cancellata dopo solo due stagioni da Hulu. Stando a quanto riportato da Deadline, la decisione di rimuovere lo show antologico, in realtà, sarebbe stata presa da tempo ormai e riportata al pubblico solo nelle ultime ore.

Uno dei fattori che ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta di cestinare il prodotto è quello legato al fatto che Waner Bros. Television stia iniziando a puntare sul lancio di altri contenuti per la piattaforma HBO Max. Deadline, prima di concludere, chiarisce ogni dubbio sottolineando l’impossibilità che Castle Rock prosegua lì.

castle rock

La serie Castle Rock, composta da due stagioni di dieci episodi ciascuna, per il primo capitolo vantava un cast formato da Andre Holland, nei panni di Henry Matthew Deaver, Sissy Spacek, in quelli di Ruth Deaver, Bill Skarsgard, il quale ha interpretato il Ragazzo. Ricordiamo poi Melanie Lynskey, Scott Glenn, Jane Levy e Terry O’Quinn. Il secondo capitolo di Castle Rock, invece, vedeva nel cast Lizzy Caplan, Tim Robbins, Garrett Hedlund, Elsie Fisher, Ysra Warsama, Barkhad Abdi, Matthew Alan.

Ricordiamo anche che la serie antologica, la quale inserisce e intreccia i vari personaggi in Castle Rock, cittadina non reale del Maine tanto caro a Stephen King, è stata accolta positivamente dalla critica e che al momento dell’annuncio della collaborazione fra Hulu, J.J. Abrams e Stephen King per un nuovo prodotto, anche il pubblico si dimostrò entusiasta e curioso.

Infine sottolineiamo che al momento potete trovare Castle Rock sulla piattaforma Starz Play.

E voi che cosa ne pensate di questa decisione? Seguite Castle Rock? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter