La Casa di Carta 4 torna su Netflix, ecco il primo trailer ufficiale

La Casa di Carta 4 annunciava un ritorno col botto nel teaser trailer di dicembre, in cui appariva la scritta “Che il caos abbia inizio”. Dal trailer appena diffuso da Netflix, capiamo cosa voleva dirci il creatore, Álex Pina attraverso questa scritta.

Prima di analizzare il trailer, però, è meglio fare il punto della situazione sulla stagione precedente: 

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: Rio è stato catturato e l’unico modo per salvarlo è riunire la banda per un nuovo colpo. Vogliono rubare l’oro della Banca di Spagna. Nel frattempo, il Professore e Lisbona negoziano con la spietata ispettrice della Polizia Alicia Sierra.

La terza stagione ci aveva lasciati sulle spine: Nairobi è stata gravemente ferita da un cecchino, Lisbona è stata catturata dalla polizia e il Professore crede che sia stata uccisa. Si scatena davvero il caos, ma forse è nulla rispetto a quello che ci aspetta ne La Casa di Carta 4.

Il trailer de La Casa di Carta 4:

Oltre ad avere un nemico al di fuori della Banca, che cerca di far crollare Lisbona per ottenere la sua confessione, la banda deve anche fare i conti con un nemico all’interno. Si tratta del capo della sicurezza del governatore, un uomo abile e spietato che interrompe i contatti tra la banda e il Professore, e si rivela essere anche un assassino.

“In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti“.

Tanta lotta, tanti spari, tanti scoppi e l’ansia alle stelle. Ecco come si preannuncia La Casa di Carta 4. La nuova stagione arriverà su Netflix il 3 aprile. 

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter