Captain America 4: il film Marvel è ormai in preparazione

Nonostante Steve Rogers abbia appeso lo scudo in vibranio al chiodo, Captain America continua a riscuotere successo, grazie alla serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier.

Il successo della sopracitata serie però ha spinto la nota casa fumettistica a orientarsi verso un nuovo ed entusiasmante capitolo del Capitano dei supereroi.

Deadline riporta come il film dovrebbe essere incentrato sul personaggio di Sam Wilson e sarà ambientato dopo la conclusione della serie in questione.

Sempre Deadline però, pochi mesi fa, aveva riportato la notizia di Chris Evans nuovamente pronto a vestire i panni del Capitano, e questo film non dovrebbe precludere tale possibilità, poiché andrebbe a collocarsi in una successiva/differente linea temporale.

Da qui in avanti potremmo quindi trovarci a vedere ancora numerosi film su Captain America, a partire da questo Captain America 4.

Per chi si fosse perso The Falcon and The Winter Soldier ecco il trailer della fortunata serie:

La trama di The Falcon and the Winter Soldier prende le mosse all’indomani delle vicende narrate in Avengers: Endgame, mostrando quindi Sam Wilson nei panni del nuovo Capitan America dopo il passaggio dello scudo dalle mani di Steve Rogers. Un ruolo decisamente importante, che Sam accetta di assumere cercando di soffocare un profondo senso di inadeguatezza. Proprio nel momento in cui si trova ad agire in queste nuove vesti, le sue insicurezze vengono a galla e l’unico che può aiutarlo a risolverle è Bucky. Tra nemici da battere, incluso Helmut Zemo, l’ex colonnello delle forze speciali di Sokovia nonché assassino del padre di Black Panther, ancora ossessionato dal desiderio di distruggere i Vendicatori, i due eroi affrontano un’avventura che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

E voi, siete curiosi di scoprire di più circa questo nuovo  Captain America 4?

Fatecelo sapere nei commenti e, per novità a riguardo e molte altre interessanti news, seguiteci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter