Buone notizie per casa Marvel e non solo: secondo il The Hollywood Reporter, Captain America: New Order, prossimo e quarto titolo della saga, porterà ancora avanti il personaggio del Generale Thaddeus Ross grazie al rodato e instancabile Harrison Ford che, nelle scorse ore, ha accettato il ruolo.
Ford, in breve, subentrerà al compianto William Hurt, l’interprete “storico” del Generale Ross.
Ma c’è di più, perché Ford, secondo la stessa fonte, sarebbe già stato preso in considerazione per prendere nuovamente in mano la divisa del Generale per Thunderbolts, titolo affidato alla regia di Jake Schreier e dedicato al team di entieroi del MCU. Nessun passo indietro è stato invece fatto per l’interprete principale, Anthony Mackie, che farà nuovamente ritorno nei panni del suo Sam Wilson.

L’agenda di Ford, in questi ultimi mesi, ha collezionato una serie di appuntamenti interessanti. Sappiamo infatti che l’attore non ha nessuna intenzione di abbandonando la sua carriera, e anzi, è atteso dai fan sia del grande che piccolo schermo. L’attore, infatti, arriverà nelle sale a partire dal prossimo giugno con Indiana Jones 5, forse uno tra i titoli più attesi dell’ultimo periodo. In cantiere, inoltre, ci sono ancora due produzioni televisive, tra cui 1923 – a cui prenderà parte anche Helen Mirren – e Shrinking, la serie tv Apple creata da Jason Segel, Brett Goldstein e Bill Lawrence, dove la star interpreterà il Dr. Phil Rhodes.
Infine, sapete qual è stato il percorso di Hurt all’interno del MCU?
William Hurt ha impersonato il suo Thaddeus Ross per ben cinque titoli: la primissima apparizione del suo personaggio è proprio arrivata con L’incredibile Hulk nel 2008, per proseguire cronologicamente con Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018) e Endgame (2019). L’ultima interpretazione dei panni del generale Ross è arrivata nel 2021 con il Black Widow di Cate Shortland. Nel corso di marzo 2022, Hurt ci ha lasciati all’età di 71 anni.
Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!