Ci siamo! Sono state svelate le prime foto dal set di Captain America 4, il film diretto da Julius Onah, che vedrà il ritorno di Anthony Mackie nei panni dell’eroe a stelle e strisce, dopo la sua consacrazione in Falcon and the Winter Soldier. Dopo il doloroso abbandono di Chris Evans con Avengers: Endgame, abbiamo infatti avuto la conferma che sarà proprio Sam Wilson a prendere il suo posto.
Per Anthony Mackie si tratterà quindi del primo film da protagonista assoluto nel MCU e sembrerebbe, nonostante non si sappia ancora molto riguardo alla trama, che il suo Sam Wilson si dovrebbe trovare faccia a faccia con due new entry in casa Marvel, il generale Ross interpretato da Harrison Ford e Il Capo, interpretato invece da Tim Blake Nelson.
Per la gioia di tutti i fan, le riprese di Captain America 4 sono finalmente iniziate, e la conferma arriva dagli scatti (che trovate qui sotto) che ritraggono Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson. Al momento le foto non ci dicono granché riguardo alla trama. Tutto ciò che possiamo notare, infatti, è il nostro amato protagonista vestito con abiti casual, intento a guardare quello che dovrebbe essere lo Smith’s Diner, location che, gli amanti dei fumetti, ricorderanno in Adventures of Captain America #2.
Anthony Mackie has started filming the fourth "Captain America" film and there's some interesting photos from the set as well! https://t.co/nloMAG5qna
— JustJared.com (@JustJared) March 21, 2023
Possiamo però presumere che, essendo appunto il primo film in cui Sam Wilson ricopre un vero e proprio ruolo di prim’ordine, dopo le parentesi al fianco di Steve Rogers e Bucky Barnes, il quarto capitolo di Captain America potrebbe esplorare per la prima volta, in profondità, la vita privata del personaggio, già accennata durante la serie uscita su Disney Plus.
Le riprese sono iniziate da poco tempo, e Captain America 4 uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire da Maggio 2024. Se volete rimanere aggiornati riguardo tutte le prossime novità di questo e degli altri progetti del MCU, non vi resta che continuare a seguire CiakClub.it.