Attenzione! Notizia dell’ultimo minuto: Captain America 4, quello che avrebbe dovuto essere New World Order ha ufficialmente cambiato titolo. La news inaspettata è stata diffusa via Instagram da Anthony Mackie, che attualmente veste i panni dell’amato supereroe Captain America nel Marvel Cinematic Universe.
Sul suo profilo social, l’interprete ha condiviso un post che lo ritrae con Harrison Ford. Oltre a esternare la sua ammirazione per l’iconico attore, Mackie ha diffuso universalmente il nuovo titolo della pellicola, definitivamente aggiornato.
La rivelazione su Captain America 4

“Quando Harrison Ford ti spiega come spaccare i c**i, devi essere tutto orecchi! Ahahahah. Grazie per la saggezza che mi hai insegnato sul set e per tutte le risate che mi hai fatto fare, amico mio.” Ha scritto come caption del post l’attore MCU, protagonista di Captain America 4. E ancora “Non vedo l’ora di farlo di nuovo… Captain America: Brave New World di Marvel Studios al cinema dal 3 maggio 2024“.
Con la foto pubblicata sul suo profilo di Instagram, l’attore statunitense già visto in 8 Mile e The Avengers conferma definitivamente i rumors che volevano un nuovo titolo per l’episodio del capitano con lo scudo stellato. Anche se il motivo di tale decisione non è stato rivelato e rimane tutt’ora sconosciuto, è ormai sicuro che la pellicola non avrà più come titolo New World Order (di cui qui vi avevamo dato qualche info in più)
Dall’immagine di Mackie si possono evincere novità su Captain America 4 che vanno ben oltre il nome. Il costume di colore blu navy del personaggio principale, ad esempio, risulta piuttosto diverso dall’abito indossato dal supereroe nella miniserie The Falcon e The Winter Soldier. Lo scudo, invece, ben saldo e legato alla schiena dell’attore, sembra non troppo dissimile rispetto alle precedenti raffigurazioni del supereroe. Captain America: Brave New World sarà al cinema dal 3 maggio 2024! Lo andrete a vedere?