Captain America 4 introdurrà un nuovo team di villain e l’Adamantio di Wolverine!

Grandi novità per Captain America 4: l’attesa è altissima per il nuovo film del MCU, tanto che continuano a trapelare indiscrezioni. Le ultime riguardano un nuovo team di villain e l’Adamantio, metallo centrale nella storia di Wolverine e degli X-Men. Non mancano le grosse news anche per il ruolo di Harrison Ford.
Captain America 4 introdurrà un nuovo team di villain e l'Adamantio di Wolverine!

Tra i progetti più attesi del MCU c’è Captain America 4, di cui circolano diversi rumors. L’ultima notizia riguardo il nuovo capitolo della storia di Captain America è la possibile presenza di un nuovo team di villain: la Società dei Serpenti. Questo gruppo di supercriminali è un’organizzazione di mercenari che indossano costumi che ricordano i serpenti. La Società dei serpenti è stata ideata da Seth Voelker, Sidewinder, e i vari criminali hanno nomi in codice che ricordano i serpenti, come Anaconda, Cobra e Black Mamba.

Jeff Sneider, al podcast The Hot Mic, ha rilasciato diverse notizie sulla trama e i personaggi di Captain America: New World Order. Attenzione ai potenziali spoiler!!

  • Val, personaggio interpretato da Julia Louis-Dreyfu, si rivelerà essere la mente dietro la Società dei serpenti.
  • La missione di Val e della Società dei serpenti sarà quello di trovare un metallo più potente del Vibranio di Wakanda. Questo metallo sarà l’Adamantio, parte centrale nella storia di Wolverine e degli X-Men. L’Adamantio sarà proprio il punto di connessione tra Captain America e il franchise degli X-Men.

Se il rumor venisse confermato, si tratterà della prima apparizione della Società dei serpenti nel MCU. In passato, Kevin Feige fece uno scherzo ai fan più accaniti, dicendo che il titolo di Captain America 3 sarebbe stato La Società dei serpenti, quando in realtà è Civil War. Questa fake news fece subito pensare ai mercenari criminali vestiti da serpenti, e ad oggi possiamo dedurre che non fosse un semplice scherzo, bensì un’idea in vista del quarto film.

Captain America 4: novità anche per Harrison Ford

Harrison Ford in Captain America 4
Harrison Ford in Captain America 4

Captain America 4 è visto come un grande evento dal mondo Marvel, tanto che l’interesse è alle stelle per gli sviluppi del ruolo interpretato da Harrison Ford (il quale ha condiviso tutto il suo entusiasmo). Sempre secondo quanto rivelato da Sneider a The Hot Mic, Harrison Ford, il cui ruolo nel film sarà quello del generale Thunderbolt Ross, si trasformerà nell’alter ego Red Hulk. Come se le grandi notizie non bastassero, è stato detto che c’è anche la possibilità di un ritorno di Betty Ross nel MCU, interpretata sempre da Liv Tayler, che si trasformerà in Red She-Hulk.

Dalle varie indiscrezioni trapelate, non ci resta che aspettare per vedere sul grande schermo un nuovo successo firmato MCU. Cosa vi aspettate da Captain America 4? Fatecelo sapere nei commenti! Noi vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità!

Facebook
Twitter