Captain America: New World Order, Liv Tyler torna nei panni di Betty Ross dopo 15 anni!

Liv Tyler torna nei panni di Betty Ross, nel quarto capitolo Captain America: New World Order, dopo la bellezza di 15 anni! Nel nuovo film ci saranno tante novità, a partire dal passaggio di testimone tra Anthony Mackie e Chris Evans che lascerà lo scudo stellato una volta per tutte.
Captain America: New World Order, Liv Tyler torna nei panni di Betty Ross dopo 15 anni!

Ormai è ufficiale: Liv Tyler sarà di nuovo Betty Ross nel nuovo film del super eroe con lo scudo stellato: Captain America: New World Order! Si tratta di un grande ritorno visto che sono passati ben 15 anni dalla sua ultima apparizione in un film Marvel.

Come molti ricorderanno, Liv Tyler è apparsa per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel cinecomic L’incredibile Hulk. Nel film, Edward Norton interpretata il gigante verde al fianco mentre Liv Tyler debuttava nei panni del personaggio di Betty Ross (che ricevette il plauso della critica e del pubblico). Dopo 15 lunghi anni, eccoci di nuovo qui!

Certamente le cose sono un po’ cambiate nel corso degli anni, anche perché in questo nuovo capitolo lo scudo a stelle e strisce passerà nelle mani di Antony Mackie che interpreterà Sam Wilson. Sembra insomma che il quarto capitolo sia ricco di sorprese e nuovi sviluppi per tutti i personaggi del MCU.

Captain America: New World Order, cosa succederà?

Scatti rubati dal set
Scatti rubati dal set

La notizia dell’arrivo di Liv Tyler nel cast è freschissima. Paparazzata ad Atlanta, sarà la figlia del temuto Generale Thaddeus, meglio conosciuto come “Thunderbolt Ross”. Precedentemente interpretato da William Hurt, Thaddeus vera ripreso da Harrison Ford dopo la morte dell’attore originario.

Inoltre, in questi due anni vedremo spesso Harrison Ford sul grande schermo. Nell’estate del 2023 interpreterà uno dei ruoli più iconici di sempre: Indiana Jones nell’ultimo film della saga: Indiana Jones e il Quadrante del destino. Dopo nemmeno un anno invece lo ritroveremo a recitare nel nuovo film Marvel. Due anni decisamente intensi per l’attore statunitense!

Captain America: New World Order è attualmente previsto per il cinema il 3 maggio 2024. Chissà se nel frattempo riceveremo ulteriori aggiornamenti sul film e sull’intero cast. Resta sintonizzato con noi per le ultime notizie sul futuro del Marvel Cinematic Universe!

Facebook
Twitter