Cameron Diaz: annunciato il suo addio alla recitazione

Cameron Diaz: annunciato il suo addio alla recitazione

La nota attrice americana a soli 45 anni decide di abbandonare le scene della recitazione per dedicarsi a tempo pieno alla sua vita familiare

Una news che farà discutere nei prossimi giorni, la star di Hollywood, Cameron Diaz, abbandona per sempre le scene della recitazione.

Il suo ultimo film risale al 2014, Annie – La felicità è contagiosa, durante un’intervista l’amica Selma Blair, parlando dell’opera La cosa più dolce, l’attrice ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto girare un sequel, ma Cameron ha abbandonato la recitazione”.

cameron Diaz

Capitolo chiuso a quanto pare per Cameron Diaz, nota per i ruoli in film come The Mask, con Jim Carrey, nella famosa commedia Tutti pazzi per Mary, in un film drammatico come Essere John Malkovich o per aver doppiato film come Shrek. Si ritira per dedicarsi a tempo pieno alla sua vita familiare, con il marito musicista, Benji Madden.

Selma Blair nel proseguo dell’intervista ha continuato a dichiarare: “Non ha il bisogno di girare altri film. Ha una vita piuttosto grandiosa, non so cosa riuscirebbe a farle cambiare idea. E’ felice così“.

Leggi anche la nostra Top10 sui migliori attori di film Biopic

Facebook
Twitter