Bus 657: trama e cast del film con Robert De Niro

Arriva in chiaro il film del 2015 di Scott Mann, insieme ad un grandissimo cast. Questo thriller d'azione regala un'ora e mezza di mazzate che vi faranno passare una piacevole serata. Non perdetevi Bus 657 perché altrimenti ve ne pentirete.
Bus 657: trama e cast del film con Robert De Niro

Arriva finalmente in TV un film d’azione che ha fatto parlare di sé: Bus 657. Con un cast stellare, il film del 2015 di Scott Mann, per chi non lo avesse mai visto, potrebbe rivelarsi una sorpresa inaspettata. Non lasciatevi scappare l’occasione, anche se si tratta di una seconda visione. Appuntamento sul Canale 20 alle ore 21:05

Trama di Bus 657

Un'immagine di Bus 657
Un’immagine di Bus 657

Il film racconta la storia di Luke, un padre disperato perché non ha i mezzi economici per pagare le cure del costoso trattamento medico di cui necessita assolutamente la figlia Sydney. La ragazza malata di cancro avrebbe vita breve senza la dovuta assistenza medica, così a Luke non rimane che il crimine. Alla ricerca di un colpo abbastanza grosso da coprire interamente le spese, si imbatte in un suo vecchio amico, Cox, con cui si allea per rapinare un importante e famoso casinò.

Ma la situazione sfugge loro di mano molto presto, e i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. In una rapida escalation imprevista, la situazione si aggrava sempre più e il destino della coppia si fa sempre più nero. Quando tutto sembra segnato, emerge il dubbio che il dirottamento del bus non sia in realtà del tutto frutto del caso.

Il cast del film

Robert De Niro nel film
Robert De Niro nel film

Nel cast, oltre al grandissimo Robert De Niro nei panni dello spietato direttore del casinò Francis “Il Papa” Silva, ci sono Gina Carano (Fast & Furious 6, Deadpool), Kate Bosworth (Superman Returns, Still Alice), Dave Bautista (Guardiani della Galassia) e Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Possession) nei panni di Luke Vaughn.

Si tratta di uno di quei film abbastanza di nicchia che merita di essere conosciuto, o visto almeno una volta. Lo sapevate che Robert De Niro tornerà nei panni di Travis Bickle di Taxi Driver?

Facebook
Twitter