Bruce Willis reciterà in tre film prodotti da Randall Emmett e George Furla

Bruce Willis ha firmato un accordo con i produttori Randall Emmett e George Furla (produttori di Silence, Everest, Gotti e molti altri) per recitare in tre lungometraggi. L’attore e i produttori sono reduci di una lunga collaborazione, che conta 17 pellicole.

I film in programma sono Out of Death Run of the Hitman, entrambi diretti da Mike Burns e, infine, Killing Field.

Out of Death

Out of Death sarà scritto da Bill Lawrence – conosciuto per aver scritto molte serie tv, tra cui Scrubs – e diretto da Mike Burns. L’attore reciterà accanto a Jaime King – l’attrice che ha interpretato Goldie in Sin City. In questo caso, Jaime King interpreta un’escursionista che assiste a quattro sconosciuti che compiono un crimine. La donna corre attraverso la foresta cercando di sfuggire agli uomini e chiede l’aiuto di un ranger in pensione, Bruce Willis.

Bruce Willis

Run of the Hitman

Scritto da Stephen Cyrus Sepher (Bus 657) e Billy Jay. Bruce Willis è un mercenario che corre contro il tempo per fermare un agente corrotto del governo che cerca di prendere il controllo dell’organizzazione mercenaria per realizzare i propri piani. Anche questo dovrebbe essere diretto da Mike Burns.

Killing Field

Killing Field si basa su uno script originale di Ross Peacock. Gli eventi seguiranno cosa accade alla vita serena di una donna che vive in una fattoria quando entrano in scena un poliziotto e un paio di criminali.

Infine, Bruce Willis dovrebbe anche recitare nel film che segna il debutto alla regia di Randall Emmett: Midnight in the Switchgrass. Scritto da Alan Horsnail, il film vede un agente dell’FBI collaborare con un poliziotto della Florida per investigare su diversi casi di omicidio irrisolti. Oltre a Willis, nel cast vi sono Megan FoxEmile HirschMachine Gun KellyMichael Beach e Lukas Haas.

Vi terremo informati per ulteriori novità.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

 

Facebook
Twitter