Bruce Willis e Demi Moore ancora insieme: in quarantena

Avete letto bene, Demi Moore e Bruce Willis sono tornati insieme: anni dopo il divorzio i due hanno deciso di passare la quarantena insieme ai loro figli ed ai rispettivi compagni.

Il clima tra i due appare davvero molto disteso, infatti questa scelta è accompagnata da alcuni divertenti scatti postati su Instagram.

Gli ex coniugi, che sono stati una delle coppie più amate i tutta Hollywood, hanno comunque sempre mantenuto degli ottimi rapporti tra loro, nonostante appunto il divorzio, avvenuto ormai vent’anni fa.

Demi Moore, ospite a Comedy Central Roast, aveva anche scherzato circa la rottura con l’ex marito, affermando:

“Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga Die Hard, ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo. Riguardo alla rottura posso dire, per onestà, che fu per colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui”

L’attrice aveva anche aggiunto:

“Dopo il divorzio Bruce ha detto che considerava la fine del nostro matrimonio il suo più grande fallimento. Ma, caro, non essere così duro con te stesso, in realtà ne hai avuti di peggiori. Basti pensare a Planet Hollywood (la catena di locali) e film come Hudson Hawk – Il mago del furto e Impatto imminente. E poi l’aver fatto campagna elettorale per Michael Dukakis, aver declinato il ruolo poi andato a George Clooney in Ocean’s Eleven per concentrarsi nel suonare l’armonica.”

https://www.instagram.com/p/B-py28VDrvV/?utm_source=ig_embed

Come possiamo vedere nella foto scattata da Tallulah Willis sono ritratti Bruce Willis, Demi Moore, l’altra figlia Scout e il compagno Dillon Buss, tutti con pigiami coordinati a righe orizzontali verdi e bianche e molto sorridenti.

E voi, come state passando questa quarantena?

Avete riunito tutta la famiglia?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter